This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Lucidatura e mantenimento
#1
Ciao a tutti, vorrei rinfrescare un po l'esterno della mia NA brg. Non ho molta esperienza con le vernici pronto lucido a singolo strato ma ho notato che tendono ad opacizzarsi o sporcarsi velocemente dopo i lavaggi oltre a non essere molto luminose anche appena lavate.
Pensavo quindi di fare un passaggio di lucidatura leggera con un polish liquido non aggressivo, ma poi consigliate l'applicazione di qualche prodotto in particolare? Cercando in giro vedo che c'è praticamente di tutto con nomi molto accattivanti e nanotecnologie varie, ma avete qualcosa in particolare da consigliare?
Thanks Smile
  Cita messaggio
#2
se hai i soliti micrograffi da lavaggio ti consiglio prima di fare una decontaminazione chimica e meccanica poi per lucidare usare prima leale di labocosmetica che è un polish medio e poi fiero e a questo punto dovresti andare di sigillante e cera. naturalmente per passare il polish ti serve una lucidatrice.
  Cita messaggio
#3