This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trattamento e pulizia soft top ND (+ off topic su accessori)
#11
Quasi quasi... Mi sa che darò un occhiata per vedere cosa trovo...

Un'altra idea era apple car play e android auto ma il conto inizia a salire (per lo più per google maps). Devo vedere cosa trovo e a quanto. Se é da fare sarebbe probabilmente insieme alla camera per non smontare mezzo cruscotto due volte.
  Cita messaggio
#12
Se vuoi ti mando il link in privato. Sinceramente a installare Android auto ci stavo pensando da un paio di giorni, proprio per il navigatore e altre comodità. Tanto la macchina la terrò molto tempo, non sono uno che cambia auto. Solo che non ho idea del prezzo.
  Cita messaggio
#13
Certo, manda pure.

Guarda, a spanne, se te lo monti tu comprandolo in rete credo siamo sui 150 (a memoria, e forse ordinandolo dagli USA, in EU mi sa che non avevo trovato nulla). E sempre a memoria devi avere Mazda Connect aggiornato ad almeno versione XX.

Se lo compri in Mazda e lo fai montare a loro non lo so, ma non mi sorprenderei se fosse il doppio. Sarei curioso di saperlo.

Il navigatore di serie lo sto ancora valutando, a parte una svista galattica (avrei potuto evitarla controllando il percorso prima di partire) sembra andar benino, ma dovrei comunque anche aggiornarlo. Google maps avrebbe il pro di avere gli aggiornamenti sul traffico ed essere sempre aggiornato.
In teoria, se non ricordo male, credo che puoi connettere anche l'originale ma l'idea di mettere ogni volta il telefono in tethering per me non é comoda (ammesso che poi da connesso funzioni bene).
  Cita messaggio
#14
Ti mando il link ai led. Ho appena visto il video di un ragazzo americano che installa Android auto. Effettivamente è un lavoro piuttosto complicato. Sulla meccanica sono abbastanza ferrato, ma roba elettronica, non mi cimenterei più di tanto.. Magari provo a chiedere in mazda visto che tra un mesetto ho il mio primo tagliando (mio, non dell'auto). Però è un peccato, essendo in garanzia dovrebbero aggiornarlo gratuitamente...
  Cita messaggio
#15
Il sistema operativo del connect spero lo aggiornino gratuitamente.
Per Android/Apple come hai visto (se abbiamo visto la stessa cosa) vi é un modulo a parte da sostituire quindi figurati se lo danno gratis.

Se non sbaglio dal punto di vista elettronico dovrebbe essere tutto plug and play, la noia sarebbe smontare le pastiche del cruscotto/console centrale (idem per la camera, più la foratura del paraurti)
  Cita messaggio
#16
Si vero, il video durava mezz'ora e ho saltato alcuni punti. È una sostituzione hardware quindi giustamente se la fanno pagare. Ho letto sul forum che il costo è di circa 240€ che se lo confronti col costo del kit, non è poi così male. C'è da capire poi come funzionano gli aggiornamenti, spero liberi e semplici. Se penso alle multe che posso evitare usando il navigatore di Google, mi sa che si ripaga da solo Big Grin
  Cita messaggio
#17
Dai un'occhiata anche qua: https://www.mx5italia.com/forum/thread-35494.html
  Cita messaggio
#18
Caspita, sei un ricercatore notturno Big Grin
  Cita messaggio
#19
Big Grin

Vedo che non sono solo... A meno che non ti sia appena svegliato Tongue 


Comunque sono tentato...
  Cita messaggio
#20
No, mi è toccato il turno di notte, solo che non c'è niente da fare Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova MX-5: RF o Soft Top? thenext1 15 13,199 16-12-2018, 18:13
Ultimo messaggio: dnr33
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,469 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  siti affidabili per accessori vari freddy91 0 1,063 03-04-2016, 22:00
Ultimo messaggio: freddy91
  Telaietto soft top e cappottamento Strama 10 4,899 24-03-2015, 12:59
Ultimo messaggio: RockDj
  Chiusura soft top na dall'interno All Bike 30 6,954 14-08-2014, 17:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  accessori MX5 ITALIA ...tarocchi! WillyWilly 9 3,230 11-05-2014, 08:03
Ultimo messaggio: Antonio
  Catalogo accessori Mazda Eunos Japan (?) Pepi 5 1,731 07-12-2012, 17:57
Ultimo messaggio: oldcafe
  La NA per gli amanti del soft air.. spiderman 3 1,633 30-01-2012, 12:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  L'ennesimo topic dei consigli Daviz 53 5,426 02-08-2011, 21:37
Ultimo messaggio: Daviz
  Cambiare da soft top a hard top??? Ale 7 5,478 27-12-2010, 22:19
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)