This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Ciao a tutti, sarò tra voi?
#1
Ciao a tutti! Premetto che prima di iscrivermi ho letto praticamente ogni post del forum...
Ho sempre adorato fin da piccolo le mx5, e finalmente è ora di realizzare il sogno!
Non sono un esperto o un tecnico, vorrei semplicemente una mx5 da usare nella bella stagione senza dover necessariamente diventare un meccanico esperto, dite che questa che sto per acquistare fa per me?
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...roid-share Chilometraggio: 150.000 km Anno: 06/1998 Prezzo: € 5.600,-
L'ho vista e esaminata e sembra tutto in ordine, ma come ripeto non sono un esperto.
Grazie mille in anticipo a tutti, spero sia l'inizio di una bella storia!
  Cita messaggio
#2
Intanto benvenuto!
Secondo il mio modesto parere 5600€ cominciano ad essere una bella cifra,potresti considerare qualche NBFL (2001-2005) un po' più fresca, specie se ti accontenti del 1.6 dovresti riuscire a trovare occasioni un po' più interessanti, magari anche con chilometraggi inferiori. (Considera inoltre che oltre al restyle estetico,le NBFL hanno, almeno per la quasi totalità aria condizionata e ABS,che sono in ugual modo importanti nell'uso stradale.