Mx5Italia
[NB] Ciao a tutti, sarò tra voi? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: [NB] Ciao a tutti, sarò tra voi? (/thread-37616.html)



[NB] Ciao a tutti, sarò tra voi? - User 8924 - 29-06-2020

Ciao a tutti! Premetto che prima di iscrivermi ho letto praticamente ogni post del forum...
Ho sempre adorato fin da piccolo le mx5, e finalmente è ora di realizzare il sogno!
Non sono un esperto o un tecnico, vorrei semplicemente una mx5 da usare nella bella stagione senza dover necessariamente diventare un meccanico esperto, dite che questa che sto per acquistare fa per me?
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-mx-5-1-6i-16v-cat-benzina-nero-785908a7-d5b9-8c57-e053-0100007fd1a9?utm_source=android-share Chilometraggio: 150.000 km Anno: 06/1998 Prezzo: € 5.600,-
L'ho vista e esaminata e sembra tutto in ordine, ma come ripeto non sono un esperto.
Grazie mille in anticipo a tutti, spero sia l'inizio di una bella storia!


RE: [NB] Ciao a tutti, sarò tra voi? - jack560r - 29-06-2020

Intanto benvenuto!
Secondo il mio modesto parere 5600€ cominciano ad essere una bella cifra,potresti considerare qualche NBFL (2001-2005) un po' più fresca, specie se ti accontenti del 1.6 dovresti riuscire a trovare occasioni un po' più interessanti, magari anche con chilometraggi inferiori. (Considera inoltre che oltre al restyle estetico,le NBFL hanno, almeno per la quasi totalità aria condizionata e ABS,che sono in ugual modo importanti nell'uso stradale.

Se invece ti interessano le modifiche che ha questa (le più interessanti sono sicuramente il differenziale torsen e il cambio 6 marce) la questione è differente, ma personalmente la reputo sempre un po' cara.


RE: [NB] Ciao a tutti, sarò tra voi? - User 8924 - 29-06-2020