This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nella vita non si può mai sapere
#1
Ciao, sono Andrea e sono della provincia di Bologna , sono approdato qui a causa della quarantena o meglio.. da quando sono stato rinchiuso in casa e piano piano si cerca di tornare alla normalità la prima cosa che mi è passata per la testa voglio respirare e cosa c'è di meglio di una spider ? Big Grin 

Per me che ho una macchina a metano potrebbe essere un mezzo bagno di sangue... ma vedremo... l'idea che ho in mente per ora sarebbe una bella Nc con tetto rigido , visto che l'auto la parcheggio all'aperto e vicino a dei pini ... 
sapete in che sezione posso trovare tutte le informazioni sulle varie serie della Nc ? 

Un saluto a tutti!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
  Cita messaggio
#3
Benvenuto, chiedi e ti sarà detto, qui dentro troverai molti prof della serie NC/RC, inoltre con il tasto "cerca" puoi già iniziare a farti un'idea. Ciao!
  Cita messaggio
#4
riesumo questo mio vecchio post ... visto che alla fine dopo un anno e mezzo mi sono deciso ad acquistare una Nd Rf Big Grin
volevo sapere a vostro avviso quali sono gli accorgimenti più importanti da tener conto per questa auto ?
  Cita messaggio
#5
Fai un buon rodaggio diligente. Abbi un meccanico di cui ti fidi. Abituati alla macchina prima di iniziare a fare modifiche che ne alterino il comportamento e fai tutto gradualmente. Se ti preoccupa mantenere la vernice perfetta senza graffi o scheggiature da sassetti, prendi in considerazione di farti applicare delle pellicole protettive. Vanno applicate sulla vernice ancora perfetta, quindi meglio prevenire.
Il tetto rigido non mi ha mai dato alcun problema. Ogni tanto un'aspirata allo sporco che può depositarsi nel vano dove si ripiega... D'inverno metto un po' di grasso siliconico sulle guarnizioni per proteggerle e ridurre schicchiolii...
Fai una buona colazione, che è il pasto più importante. Dormi molto e guarda a destra e sinistra prima di attraversare... Big Grin
  Cita messaggio
#6
AHAHHAHAHAHAHAA Grazie Sereno Big Grin
terrò tutto in grande considerazione Wink
  Cita messaggio
#7
... e scalda bene il motore prima di chiedere tutto alla tua macchina: te ne sarà grata e le allungherai la vita!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao mi presento sognavo la mx5 da una vita! Giuinsmono 6 1,402 17-03-2019, 18:32
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ciao a tutti! E un aiuto nella scelta... Deadiv 6 1,613 04-09-2017, 10:57
Ultimo messaggio: SymonDark
  Buona vita a tutti! walteri' 4 1,272 26-03-2017, 10:35
Ultimo messaggio: mondrian
  Immersione nella dimensione Mx5 Junipero 8 1,608 08-02-2017, 18:03
Ultimo messaggio: Demio
  Anche io nella famiglia mx 5!! Andrew-C 8 2,922 10-10-2016, 10:35
Ultimo messaggio: SymonDark
  Finalmente nella grande famiglia!! ema982 5 1,006 07-10-2015, 23:15
Ultimo messaggio: ema982
  ciao ragazzi mi chiamo Marco e con molta umiltà entro nella grande famiglia.... MARCO78 18 2,821 30-08-2013, 23:33
Ultimo messaggio: Bisso
  Hola hola vo a dormi' nella'aiola (cit) R0X1987 24 2,661 10-06-2013, 11:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  miatista da sempre nel cuore, da un anno nella realtà Old Spiderman 17 1,972 08-02-2013, 21:57
Ultimo messaggio: Jo 195
  Ciao! Cerco il Mazdino della mia vita! Mobil1rally 47 4,851 14-01-2010, 11:44
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)