This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miatista da sempre nel cuore, da un anno nella realtà
#1
Salve a tutti,

ci ho messo un bel po' a decidermi, ma finalmente, alla bella età di 55 primavere, ho fatto il grande passo: mi son fatto la Miata!
L'ho comprata ad agosto dello scorso anno, è una 1.6 115 CV del '92 e da qualche mese è omologata Asi. La mia ultima spider (una Fiat 124 1608 del '71) l'ho venduta più di vent'anni fa, e da allora ho sempre pensato di riprendermi una scoperta piccola, cattiva e rigorosamente a trazione posteriore.
Amici già miatisti da tempo mi hanno detto che questo è il forum di riferimento per chi possiede (o desidera) una MX5, per cui, eccomi qua...
Per leggere i pareri di chi la conosce meglio di me, per approfittare della vostra esperienza e sfruttare i vostri consigli, per vendere, comprare e/o scambiare pezzi e informazioni.

Per intanto, essendo malato della montagna e della guida, l'ho attrezzata di ottime coperture invernali e me la sto godendo sulla neve: è fantastica! D'altronde ha tutto ciò che serve: è leggera, ha il baricentto basso e la trazione posteriore con l'autobloccante: un vero spasso per chi ama il drifting senza far urlare le gomme...

A presto

Old Spiderman
  Cita messaggio
#2
Benvenuto in questo magnifico mondo Wink
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto, quando sento questi pareri dati dagli eterni giovani mi si riempe il cuore di felicità!
Buon divertimento e a presto per qualche raduno di zona (lo so che i Piemontesi non sono il massimo in intrattenimento :hahaSmile
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!

Ps: il tuo nick non mi piace, mi fa sentire più vecchio di quello che già sono! :chessygrin: Anche se almeno adesso lo spiderman originale non é più tra i più vecchi del forum!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
benvenuto!!!
  Cita messaggio
#7
ciao e benvenuto,bellissima presentazione Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#9
Benvenuto !!!!
  Cita messaggio
#10
benvenidos!!!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 406 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 145 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Futuro Miatista Serg7 25 2,570 25-05-2023, 19:16
Ultimo messaggio: Serg7
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 675 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Presentazione di un (si spera) futuro miatista andrea91 9 1,184 22-02-2023, 09:48
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Di nuovo miatista!!! Rob72bis 8 1,060 15-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: Rob72
  Nella vita non si può mai sapere locchio 6 1,158 06-11-2021, 11:09
Ultimo messaggio: Nuvolari
  Neo Miatista. tato 6 1,049 03-03-2021, 17:24
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ciao da futuro Miatista Black sheep 3 909 24-11-2020, 13:08
Ultimo messaggio: Alfatester
  ciao.....da un non miatista....per ora Emi20nd 8 1,524 14-11-2020, 01:27
Ultimo messaggio: Emi20nd



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)