This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao! Cerco il Mazdino della mia vita!
#1
Ciao a tutti!

Sono Fabio di Bologna e anche se a qualcuno può suonare ridicolo, il Mazdino mi ha colpito :love: per la prima volta virtualmente... Cioè in Gran Turismo 3 (Playstation2)! Ricordo ancora come pensavo che una macchinina così piccola e carina fosse in realtà una piccola peste, davvero roba seria! Da allora quando la vedo per la strada mi viene da sorridere senza volerlo, mentre penso: "Il Mazdinoooo!" :chessygrin:
Poi la mia mente da appassionato ha vagato su altre dive del mondo dei motori come Lancer Evo o Subaru STi oppure ancora Lotus Elise, Toyota Celica... Poco tempo fa mi sono innamorato della trazione posteriore guidando una Ford Mustang. Da allora soffro Cry , perchè non mi posso permettere di comprarla e mantenerla...
Ma poi ho pensato: cosa potrebbe avvicinarsi a quel mezzo come impostazione della meccanica (motore anteriore e trazione posteriore)? E che sia alla mia portata? Vi lascio indovinare...
Infine eccomi qui! Sto ancora cercando il mio primo Mazdino, quindi se (a parte naturalmente quelle nel mercatino del forum) siete a conoscenza di qualche MX5 d'occasione... Fatemi sapere! Il mio budget è molto limitato (intorno ai 2500-3000 euro) e mi piace molto la prima generazione, la MX5 NA...

Complimenti a tutti perchè secondo me siete degli intenditori! Cool
  Cita messaggio
#2
benvenuto ed in bocca al lupo per la ricerca !!!!

P.S.
da oggi sei anche tu un intenditore Cool
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#3
: Welcome :
C'è una sola regola fondamentale!
Girare...girare....girare...ti troverà sicuramente lei Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
sì ma.... una mustang non c'entra una mazda con la miata
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
benvenuto! :plus1:

bello il suzukino nell'avatarro!

vedrai che con la giusta pazienza una NA a quel prezzo salta fuori Thumbup
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#6
Grazie a tutti della calorosa accoglienza! Wink

Il Suzukino :love: nella foto è la mia macchina infernale personale, il mio eterno tormento, tant'è che si è meritata il nome Christine... http://it.wikipedia.org/wiki/Christine_ ... _infernale

X nitro: Hai ragione Nitro, la Mustang con l'MX5 non c'entra una mazDa :chessygrin: però come dicevo hanno in comune il posizionamento del motore e la trazione, e anche se il rapporto peso/potenza della Mustang 4.6 è quasi la metà di quello del Mazda, sono convinto che ci si possa comunque divertire a guidare seriamente, senza tante seghe elettroniche...
  Cita messaggio
#7
Fammi un bonifico di tutta la tua disponibilita e poi ti faccio arrivare una MX , ma poi.......................Wink


Benvenuto!!
  Cita messaggio
#8
Mi hai incuriosito... Poi?? Shock
  Cita messaggio
#9
Mobil1rally Ha scritto:Mi hai incuriosito... Poi?? Shock


Poi io scappo a Cuba con i tuoi soldi!!!

Smile

Scherzo eh !!!

Comunque se vai su subito .it trovi delle belle macchine
  Cita messaggio
#10
Temo che con 3000 euro non si faccia molta strada... Tongue

Comunque grazie della dritta! Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 542 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti! Axe991 5 201 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 95 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 161 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 426 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 296 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 948 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 230 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 185 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 350 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)