This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immersione nella dimensione Mx5
#1
[FONT=arial]Ciao a tutti, sono Matteo, ho 24 anni, Pescarese e possessore da due mesi di una Mx5 NBFL 1.6 del 2004, l'auto che sin da piccolo, quando potevo guidarla solo su Granturismo al pc, ho desiderato.
Il mio nome utente è ispirato ad una puntata della serie britannica Black Mirror, San Junipero, la quarta della terza stagione, in cui in una città virtuale ideale la cabrio che si presenta è una mitica NA rossa (perdonate la poca precisione nella descrizione dell'episodio ma non voglio fare spoiler a chi volesse vederlo Big Grin).
Sono sicuro che sarà una magnifica esperienza con la Mx5 e con tutti voi di Mx5 Italia!
[/FONT]
  Cita messaggio
#2
Bienvenue d'un Français
Big Grin
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#3
Benvenuto Matteo!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Ciao benvenuto.
  Cita messaggio
#6
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Benvenuto , un altro abruzzese, finalmente !
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#8
Ciao Matteo .................. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#9
Ciao Matteo! Abbiamo scoperto la mx5 allo stesso modo, io però mi sono innamorato dei fari a scomparsaThumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nella vita non si può mai sapere locchio 6 1,162 06-11-2021, 11:09
Ultimo messaggio: Nuvolari
  Ciao a tutti! E un aiuto nella scelta... Deadiv 6 1,612 04-09-2017, 10:57
Ultimo messaggio: SymonDark
  Anche io nella famiglia mx 5!! Andrew-C 8 2,922 10-10-2016, 10:35
Ultimo messaggio: SymonDark
  Finalmente nella grande famiglia!! ema982 5 1,006 07-10-2015, 23:15
Ultimo messaggio: ema982
  Mazda MX-5 nuova dimensione Spirito Libero Miatista 6 1,092 06-06-2014, 18:16
Ultimo messaggio: SymonDark
  ciao ragazzi mi chiamo Marco e con molta umiltà entro nella grande famiglia.... MARCO78 18 2,821 30-08-2013, 23:33
Ultimo messaggio: Bisso
  Hola hola vo a dormi' nella'aiola (cit) R0X1987 24 2,661 10-06-2013, 11:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  miatista da sempre nel cuore, da un anno nella realtà Old Spiderman 17 1,972 08-02-2013, 21:57
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)