This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decat Centrale
#11
Ah ok.... Sinceramente pensavo e speravo a una dimunuzione più consistente.... 2 o 3 gradi però sono meglio che niente���� soprattutto per evitare l'appannamento invernale... Beh io ho il collettore originale quindi magari resta un po' meno forte il sound (spero)... Riguardo agli odori sgradevoli anche tu Gentlemandriver ,che hai la mia stessa auto, gli hai riscontrati? Chiedo perché la cosa mi darebbe parecchio fastidio conoscendomi :giggle:
Grazie 1000 Wink
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
  Cita messaggio
#12
Ps: le prestazioni sulla rc come variano? Wink
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
  Cita messaggio
#13
Allora io monto colli originali--kat200--tubo dritto(no silencer)--scarico OEM.
Odori=0
Calore=come detto prima,scalda molto meno nella zona tunnel e lato passeggero,ma nell'abitacolo in estate sudi comunque,e in inverno(ma non solo)si appanna come prima..Wink

Prestazioni=nulla di eclatante in più,solo più pronta ai medio-bassi che non con scarico artigianale e resto stock...per avere prestazioni avvertibili credo debba mettere mano ai collettori...

Sound:così come sono è leggermente sottotono,sopratutto agli alti(ma forse fuori si sente meglio che non guidandola),ai bassi e medi borbotta in scalata,ma senza esagerare. Comunque si sente che non è stock. Prima oltre a centrale avevo scarico Vi.Ci,li si che si sentiva...troppo per i miei gusti.

una soluzione che vorrei provare: kat200--silenziatore--scarico after(tipo cobalt,ag works,comunque non racing).

L'altro giorno parlavo proprio con un tizio che fa scarichi,e mi diceva che per togliere l'effetto borbottio(pentola fagioli) ai bassi,si potrebbe mettere un silenziatore simile all'originale,invece che un tubo dritto come ho ora,e mettere uno scarico. Così non dovrebbe essere esagerato.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#14
Grazie per la descrizione Wink
Beh dai visti i pro e i contro mi sa che mi conviene provare.... Tanto 50 euro non sono poi così tanti Wink
Non ti piace il borbottio allo scarico?io lo amoBig Grin
Cmq grazie mille Wink
Procedo con l'acquisto : CoolGun :: Bash :
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
  Cita messaggio
#15
Antivirus Ha scritto:Non ti piace il borbottio allo scarico?io lo amoBig Grin

Ni...mi piace se c'è in rilascio ai medi...non mi piace quando borbotta anche in manovra o a bassi giri,stile Abarth,come faceva il mio.. Wink
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] catalizzatore o decat Mattia91 3 186 11-04-2024, 18:40
Ultimo messaggio: Mattia91
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 182 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,608 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,066 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NA/NB]  calore tunnel centrale ORACLE 51 27,903 15-05-2020, 13:37
Ultimo messaggio: Number34
  [NB FL] Centrale 200 celle Ld56cfh 5 2,344 21-04-2020, 18:51
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Decat per N/A Matte73 3 1,452 13-01-2020, 20:25
Ultimo messaggio: Matte73
  Consiglio scarico: collettori-centrale-terminale hawkins 22 17,184 01-12-2017, 22:14
Ultimo messaggio: Dirty Rider
  [NB] Scarico centrale Hoffmann simprato 0 1,493 06-11-2017, 21:23
Ultimo messaggio: simprato
  Guarnizioni per decat mx5parts Alessandro 2 1,279 22-03-2017, 10:21
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)