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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(20-05-2020, 21:28)alex zanardi Ha scritto: Il sedile su una mx5 è sempre un divertimento da montare  Big Grin
Non accettare compromessi, piuttosto modifica pesantemente la gabbia, ma la seduta deve obbligatoriamente essere comoda!
non è accettabile guidare in modo non naturale.

Ottimo per lo staccabatteria su auto racing è indispensabile Thumbup  
e se posso suggerire (per la regola del "già che ci sei")monta anche un impianto di estinzione. 
è come l'assicurazione, si spera di non averne bisogno, ma nel dubbio meglio averla.

Priorità ingresso ed uscita "accettabili", comodo è un'altra cosa. Comunque deve rispettare l'allegato J quindi non faremo pieghe non consentite ma io devo poterla usare, se no è inutile davvero, diventa un'auto da museo!!!

L'impianto di estinzione l'avevo preventivato, almeno per salvare il salvabile (cioè me)!

(20-05-2020, 22:12)Onizuka Ha scritto: Continuo a dire che seguo questo stupendo progetto... complimenti!!!alla fine sia kit turbo che Roll bar sono stati venduti vero?
Grazie mille!! Big Grin Big Grin
Sì tutto venduto in pochi minuti fortunatamente... C'è da dire che forse i prezzi erano conservativi. Meglio vendere subito ed avere 100€ in meno in tasca, o almeno certe volte io la penso così. Un kit come quello con motore e mappa (che da sola costa 350€) si poteva mettere anche a 3300€ ma poi lo vendevo in 3 mesi... e non mi cambiavano la vita. invece così ho sbaraccato il garage e via...

Non è ruggine, è solo veramente superficiale o polvere. Anzi in realtà visto che in quella zona mi entrò anni fa liquido refrigerante credo sia solo macchiato... Wink

Grazie a tutti, godete pure!! Quando l'accenderò, spero di farvi divertire ancora di più!!!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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(20-05-2020, 19:47)Alfatester Ha scritto:
Ah sono circa 93kg per 182cm...dovrei guidare un suv, altro che mx5... 

Minchia ma sei un nodo ! Giochi a Rugby per caso ? Big Grin Big Grin

Il sedile sembra bello largo, temo non basterà il solito massaggio di mazzuolo sul tunnel per centrarlo.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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Che sedile usi? Più o meno ho le tue stesse proporzioni.
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Eh triboleremo un po' mi sa!!!

Ho trovato degli omp trs-e che dovrebbero essere i più grossi che si possano mettere dentro una miata, o cmq tra i più grossi. Il tunnel pare ok, forse non dobbiamo mazzolarlo ma vederemo...

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(20-05-2020, 23:07)Alfatester Ha scritto: Priorità ingresso ed uscita "accettabili", comodo è un'altra cosa. Comunque deve rispettare l'allegato J quindi non faremo pieghe non consentite ma io devo poterla usare, se no è inutile davvero, diventa un'auto da museo!!!

Fai il pianale ribassato come sulle Seven...  Big Grin credo saresti il primo al mondo su una mx-5
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Sì l'idea era quella ma purtroppo c'è la traversa longitudinale scatolata di rinforzo! Non so quanto riusciamo a scavare. Forse 0 e devo accontentarmi di andare a pavimento

Sapevo che questo sarebbe stato il lavoro più arduo

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(21-05-2020, 09:54)Elwood Blues Ha scritto:
(20-05-2020, 23:07)Alfatester Ha scritto: Priorità ingresso ed uscita "accettabili", comodo è un'altra cosa. Comunque deve rispettare l'allegato J quindi non faremo pieghe non consentite ma io devo poterla usare, se no è inutile davvero, diventa un'auto da museo!!!

Fai il pianale ribassato come sulle Seven...  Big Grin credo saresti il primo al mondo su una mx-5

Un ragazzo che seguo su Instagram ha fatto un pozzetto dove infilare il sedile... lo cerco, non posta da un po' di tempo, magari può esservi utile.

EDIT: Trovato!

https://www.instagram.com/p/BbvVz5FnK58/...b25jecdmcf

[Immagine: 23668271_1745245692448138_78885762250886...e=5EEE4A3A]

[Immagine: 23733824_1718153464884132_34807900166474...e=5EEFAA8F]

[Immagine: 23735199_189290864962722_660289505656936...e=5EEFBD84]
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vai a pavimento, evita i pozzetti o invenzioni strane, anche se dovrai bestemmiare molto per riuscirci.

la mx5 anche su quello è studiata bene, e ti assicuro che nei fuori pista avere il rinforzo longitudinale, al posto del sedile che raschia sui cordoli sarà una benedizione  Big Grin
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(21-05-2020, 13:33)Mitzkal Ha scritto:
(21-05-2020, 09:54)Elwood Blues Ha scritto:
(20-05-2020, 23:07)Alfatester Ha scritto: Priorità ingresso ed uscita "accettabili", comodo è un'altra cosa. Comunque deve rispettare l'allegato J quindi non faremo pieghe non consentite ma io devo poterla usare, se no è inutile davvero, diventa un'auto da museo!!!

Fai il pianale ribassato come sulle Seven...  Big Grin credo saresti il primo al mondo su una mx-5

Un ragazzo che seguo su Instagram ha fatto un pozzetto dove infilare il sedile... lo cerco, non posta da un po' di tempo, magari può esservi utile.

EDIT: Trovato!

https://www.instagram.com/p/BbvVz5FnK58/...b25jecdmcf

[Immagine: 23668271_1745245692448138_78885762250886...e=5EEE4A3A]

[Immagine: 23733824_1718153464884132_34807900166474...e=5EEFAA8F]

[Immagine: 23735199_189290864962722_660289505656936...e=5EEFBD84]
Caterham nun te temo

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(21-05-2020, 13:33)Mitzkal Ha scritto: Un ragazzo che seguo su Instagram ha fatto un pozzetto dove infilare il sedile...

imola 2018
ho fatto un fuoripista a velocità sostenuta, quel gradino visibile nella seconda foto avrebbe fatto si che tutto quel lavoro mi si sarebbe attorcigliato sotto al fondoschiena...

non aggiungo altro.
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