This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Forse grafici alla mano è un po meno di quello che volevi, ma dal video... Stigatti se tira!

Che spettacolo!
Ovvio che fare aggiustamenti con il banco a disposizione è un lavoro migliore, ma già così secondo me c'è da divertirsi.

Poi, quando alzerai l'asticella ancora, sarai nuovamente carico. Vedila come una doppia occasione di essere soddifasto =D
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio
Sì sì infatti sono soddisfatto per ora ma trovo sia corretto condividere tutto, non solo quando le cose vanno bene!!!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Come ti ho già detto in pvt, COMPLIMENTI!
avete fatto un grandissimo lavoro, adesso l'importante è non arrendersi...
Non è difficile elaborare un motore come i B6-BP per portarlo a 100CV/Lt, arrivare a 110 richiede già determinate esperienze, passare questo limite diventa molto impegnativo e tanti studi, ed ovviamente rischi.

Voi siete partiti da un motore che nasce già a 110CV/Lt e lo avete migliorato ulteriormente, adesso cercare quel qualcosa in più non sarà affatto facile, potrebbe richiedere molto tempo, goditelo giusto il tempo di prenderci la mano, e poi sotto con il prossimo step  Big Grin




P.S. per favore, in pista tirarmi la scia  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
(07-02-2021, 17:00)alex zanardi Ha scritto: Come ti ho già detto in pvt, COMPLIMENTI!
avete fatto un grandissimo lavoro, adesso l'importante è non arrendersi...
Non è difficile elaborare un motore come i B6-BP per portarlo a 100CV/Lt, arrivare a 110 richiede già determinate esperienze, passare questo limite diventa molto impegnativo e tanti studi, ed ovviamente rischi.

Voi siete partiti da un motore che nasce già a 110CV/Lt e lo avete migliorato ulteriormente, adesso cercare quel qualcosa in più non sarà affatto facile, potrebbe richiedere molto tempo, goditelo giusto il tempo di prenderci la mano, e poi sotto con il prossimo step  Big Grin




P.S. per favore, in pista tirarmi la scia  Big Grin Big Grin Big Grin
Ahahah grazie mille!!
La scia dipende quanto "malvagio" sarà il tuo motore! Non vorrei che fossi tu a dover tirare me... Vedremo...

Spero di poter andare al Mugello ma se non aprono non penso si possa. Non ho capito se rientreremo o no nei casi di attività sportiva, boh...

Cmq io ho già bloccato l'hotel su Booking, incrociamo le dita

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Ommamma! Complimenti e sbavi sono ormai all'ordine del giorno, mo basta! Diciamo le cose come stanno: se non ti fai vedere al mugello organizzo una spedizione per venirti a prendere con la forza ahahah

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Se non mi faccio vedere al Mugello il primo incazzato sarò io che ho già fatto abbastanza donazioni in giro senza poi andare a girare... Sono stufo di perdere soldi quindi anche se va a 3, vengo!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Ohhh!! Supernotizia!
Non vedo l'ora di vederla dal vivo! Big Grin

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Porca. Vacca. Eva. Che missile!!
  Cita messaggio
Speriamo di poterla migliorare...

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
[Immagine: Whats-App-Image-2021-02-18-at-10-43-05.jpg]
[Immagine: Whats-App-Image-2021-02-18-at-10-42-35.jpg]
[Immagine: Whats-App-Image-2021-02-18-at-10-40-19.jpg]


Shhhhh!!!!! Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)