This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Gear e il tetto in "metallo" della Rc!!!!!
#1
Potrà essere sfuggito a chi ha letto Top Gear di luglio 2009,una chicca

a pag 144,da parte di un possessore di NcRc,tale Roberto Resia del Polo,

http://www.robertorasia.com/default.asp ... derasia=62

"giornalista" di Radio 24,che conduce al sabato sera alle 21,una trasmissione

intitolata "4ruote & dintorni".

Il "nostro" ha pubblicato su Top Gear una recensione dedicata

alla Rc,e appunto a pag 144 nella fotina n.3,si trova scritto "L'mx5 e meglio

con tetto rigido o in tela? Per Roberto il massimo è quello rigido di metallo".

Quando si dovrebbe sapere che di metallo NON è.

Fosse stato corretto il testo,almeno da chi lo aveva spero letto prima di

pubblicare tale bestialità,su Top Gear.

Però visto che Top Gear è pubblicato dall'editoriale Domus,si quella di 4R,non

mi sono stupito più di tanto.

Famoso l'articolo a suo tempo su 4R circa la "perfetta stabilità" della Mercedes

classe A,prima del ribaltamento con la prova dell'alce. :haha: :haha: :haha:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#2
:haha: :haha:

MA perchè c'è una Mx5 NC con tetto rigido?? Io Aborroooooooooooooooooooooooooooooo (cit.)
  Cita messaggio
#3
CJ_ Ha scritto::haha: :haha:

MA perchè c'è una Mx5 NC con tetto rigido?? Io Aborroooooooooooooooooooooooooooooo (cit.)

Andrea fai il bravo,che stavo guardando delle foto della mia ex Na e mi è venuto il magone.... :beerchug:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#4
angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto::haha: :haha:

MA perchè c'è una Mx5 NC con tetto rigido?? Io Aborroooooooooooooooooooooooooooooo (cit.)

Andrea fai il bravo,che stavo guardando delle foto della mia ex Na e mi è venuto il magone.... :beerchug:

Vendi quella Ford e fatti una Mazda :haha: :haha:

Cmq, seriamente, non mi stupisco dell'ignoranza dei giornalisti, ed io credo sia solo dovuta al marchio che devono descrivere.
  Cita messaggio
#5
CJ_ Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:[quote="CJ_":1h1qnzn1]:haha: :haha:

MA perchè c'è una Mx5 NC con tetto rigido?? Io Aborroooooooooooooooooooooooooooooo (cit.)

Andrea fai il bravo,che stavo guardando delle foto della mia ex Na e mi è venuto il magone.... :beerchug:

Vendi quella Ford e fatti una Mazda :haha: :haha:

Cmq, seriamente, non mi stupisco dell'ignoranza dei giornalisti, ed io credo sia solo dovuta al marchio che devono descrivere.[/quote:1h1qnzn1]

Che poi sia anche conduttore di una trasmissione dedicata ai motori,la dice lunga.
Ah beh,tiggi 2 motori e vaccate del genere sono in buona compagnia. :chessygrin:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#6
angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:Andrea fai il bravo,che stavo guardando delle foto della mia ex Na e mi è venuto il magone.... :beerchug:

Vendi quella Ford e fatti una Mazda :haha: :haha:

Cmq, seriamente, non mi stupisco dell'ignoranza dei giornalisti, ed io credo sia solo dovuta al marchio che devono descrivere.

Che poi sia anche conduttore di una trasmissione dedicata ai motori,la dice lunga.
Ah beh,tiggi 2 motori e vaccate del genere sono in buona compagnia. :chessygrin:


giusto ieri,se non ho sentito male,durante la prova delle NCFl a TG2 motori,il giornalista ha detto che l'ideale è quella col cambio automatico con levette al volante!!! :a_39: :deg: : WallBash : : WallBash : : WallBash :
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,848 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,730 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,911 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  Top gear Stagione 23 Il Polano 5 3,522 28-06-2016, 17:04
Ultimo messaggio: Kim
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,951 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,543 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... claudio68 277 45,880 02-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Troupe Top Gear (UK) lapidata ed espulsa dall'Argentina pilistation 7 4,416 04-10-2014, 22:28
Ultimo messaggio: DUKE
  Top Gear stagione 19 pilistation 46 9,432 04-07-2014, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Top Gear a Torino 2014 FICHI 2 1,896 09-05-2014, 16:13
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)