This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND2 RF 184 cv manuale uso e manutenzione
#1
ciao a tutti,
ho scaricato dal sito mazda il manuale ma mi sono accorto che è del nd1...

mi passate i link per scaricare i nuovi manuali di uso e manutenzione e del navigatore?

grazie mille
  Cita messaggio
#2
Prova a vedere se i manuali che ti scarica la app per cellulare sono gli stessi o una versione aggiornata. Quando l'avevo scaricato io, mi serviva proprio per la ND1 e quindi non ho più guardato se erano stati cambiati.
  Cita messaggio
#3
dalla app mazda non me li fa scaricare, mi refebbe comodo solo il link per scaricarli da pc
grazie
  Cita messaggio
#4
(28-11-2019, 11:03)atarum0r0 Ha scritto: dalla app mazda non me li fa scaricare, mi refebbe comodo solo il link per scaricarli da pc
grazie

Io avevo cercato poi ci ho rinunciato, te lo danno con la macchina e pace...
  Cita messaggio
#5
si ma ti danno quello della ND1... io sempre mi leggo il manuale dell'auto e me lo tengo in auto in caso di necessità, per questo vorrei il link per scaricarlo così lo stampo
  Cita messaggio
#6
(28-11-2019, 12:56)atarum0r0 Ha scritto: si ma ti danno quello della ND1... io sempre mi leggo il manuale dell'auto e me lo tengo in auto in caso di necessità, per questo vorrei il link per scaricarlo così lo stampo

Ma no! io ho quello della ND2 con l'auto! Tutto bello colorato!
  Cita messaggio
#7
Questo è il manuale che avevo scaricato io dal sito Mazda l'anno scorso. Sull'indice alfabetico, nella sezione i-Activesense vedo che vengono elencate anche le funzioni presenti nella ND2.

   

Il link per scaricarlo: https://send.firefox.com/download/e2b09a...2P0vVuvaNg

Effettivamente, da un po' di tempo il sito Mazda italiano è un po' scombussolato. Sul catalogo accessori si trovano solo quelli fino alla NC. Il manuale della MX-5 più recente è del 2015, mentre quello che avevo scaricato al tempo e che ho messo nel link è del 2018... Huh

Scarica questo, credo che troverai tutto quello che ti serve. Il link è valido per una settimana o 100 download.
  Cita messaggio
#8
grazie mille Sereno
  Cita messaggio
#9
A me hanno dato solo il manuale "rapido" che non contiene neanche gli interventi da effettuare ai vari tagliandi e niente manuale per il Navi che sono 94 pagine se non erro......
Dopo averlo chiesto una decina di volte al concessionario, ho rotto le scatole al direttore vendite per il Lazio.....non si preoccupi, e' inconcepibile questo ritardo, me ne occupo subito io....
Questo 1 mese fa, e poi il silenzio.
Non me lo stampo per principio, me lo devono dare e basta.
  Cita messaggio
#10
(04-12-2019, 18:16)willy Ha scritto: Questo 1 mese fa, e poi il silenzio.
Non me lo stampo per principio, me lo devono dare e basta.

Secondo me devi contattare il distributore nazionale mandandogli una pec cos'ì dopo puoi anche fare un bel post sulla pagina fb con le date ... vedrai che il reparto marketing non la prenderà bene ...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Manuale d’uso ND 2 Josef 4 1,655 25-02-2021, 14:50
Ultimo messaggio: Josef
  Stile di guida e manutenzione Fortis@86 4 2,118 20-03-2016, 21:04
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Scheda Manutenzione NC spawn2001ita 1 1,376 26-01-2014, 19:57
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Manuale d'uso MX5 NCFL lordamon 16 6,025 04-11-2013, 21:43
Ultimo messaggio: massiv
  Informazioni NB/NBFL manutenzione e varie Wolfango 10 5,243 10-07-2012, 15:04
Ultimo messaggio: Ratapignata
  manuale i-pod italiano superbello 2 2,019 11-06-2012, 23:26
Ultimo messaggio: Griflet
  Manutenzione cerchi tania 12 2,816 10-02-2012, 14:04
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  manutenzione base ... non so come fare... WillyWilly 39 7,378 30-12-2010, 20:16
Ultimo messaggio: Rada
  Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? max1414 41 7,442 08-03-2009, 13:48
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)