This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 nd 2014?!!
#1
Chi la comprerebbe?:oops:
[ATTACH=CONFIG]16585[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
è un rendering tarocco fatto da un tizio a caso, e anche old :chessygrin:
  Cita messaggio
#3
Sarà almeno 2 anni che gira questo render orribile...credo sarà molto diversa e che in italia arriverà nel 2015...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
Sperem, io avevo visto questo [ATTACH=CONFIG]16586[/ATTACH]:chessygrin:
Ma quello di saetta di Cars in azzurro era la prima volta :no_:. Pardon


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
ELNINHO65 Ha scritto:Sperem, io avevo visto questo [ATTACH=CONFIG]16586[/ATTACH]:chessygrin:
Ma quello di saetta di Cars in azzurro era la prima volta :no_:. Pardon

Moooooooooolto meglio questa.... :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
questa è una Z4 ritoccata, e pure di merd@
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#7
ELNINHO65 Ha scritto:Sperem, io avevo visto questo [ATTACH=CONFIG]16586[/ATTACH]:chessygrin:
Ma quello di saetta di Cars in azzurro era la prima volta :no_:. Pardon

Neppure a me dispiacerebbe una cosa del genere....magari meno "culona"...
  Cita messaggio
#8
Ma perchè non riprendere l'idea dei fari a scomparsa?...:oops:...io la prossima mx5 la vorrei più nostalgica..
  Cita messaggio
#9
Credo che i fari a scomparsa siani incompatibili con le attuali leggi per la protezione dei pedoni.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#10
Credo che i fari a scomparsa (che fra l'altro piacciono moltissimo anche a me) siano spariti per via delle normative sulla sicurezza...soprattutto per quanto riguarda l'urto pedone...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] RF 2.0 160cv del 2014 atarum0r0 3 2,261 01-11-2019, 14:51
Ultimo messaggio: Demios
  E questa ce la siamo fatta sfuggire? ND 2014 Liosandro 31 6,095 20-01-2012, 20:19
Ultimo messaggio: Paky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)