This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono tornato! Mx5 30th anniversary
#1
ciao a tutti dopo un anno e mezzo di assenza tra poco ritornerò alla guida di una stupenda mx5 anniversary , ho avuto una stupenda mini jcw 231 cv nulla da dire ma mi mancava troppo la miatina, per chi non lo sapesse avevo una nd sport 160 cv...non mi separo a cuor leggero dalla mia mini ma purtroppo si devono fare delle scelte ...
A breve mi arriverà la anniversary con battitacco e pedaliera in alluminio spoiler posteriore e scarico bastuck, inutile dire che non veda L ora di poggiarci le chiappe...viva la miatina !!!
  Cita messaggio
#2
un ritorno alla vita!!

ottima scelta
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#3
Ahahahahaha grande Frenky! Forse avrei dovuto postare meno foto della mia “dall’altra parte” Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#4
Vero lupo...in realtà come bene sai nn ho mai dimenticato la Miata mi dispiace solo tanto vendere la mia mini, perché è davvero strepitosa ma non posso tenere tutto
  Cita messaggio
#5
Ottima scelta. Ora posto le mie impressioni dopo quasi due mesi di uso.


(13-10-2019, 08:26)frenky Ha scritto: ciao a tutti dopo un anno e mezzo di assenza tra poco ritornerò alla guida di una stupenda mx5 anniversary , ho avuto una stupenda mini jcw 231 cv nulla da dire ma mi mancava troppo la miatina, per chi non lo sapesse avevo una nd sport 160 cv...non mi separo a cuor leggero dalla mia mini ma purtroppo si devono fare delle scelte ...
A breve mi arriverà la anniversary con battitacco e pedaliera in alluminio spoiler posteriore e scarico bastuck, inutile dire che non veda L ora di poggiarci le chiappe...viva la miatina !!!

La mia opinione sulla macchina dopo due mesi di uso è questa.
In positivo: mezzo eccellente dal punto di vista dinamico e ingegneristico. Prestazionalmente nulla da dire, la 2000  con 184 ho anche esuberante per uso stradale.
In negativo: motore e ciclistica a parte, fragile come vernici e finiture interne. Molto vulnerabile, troppo. Da luogo a un certo senso di disagio, essendo eccezionalmente amabili le sensazione di guida che offre. 
In sintesi: è il meglio che una somma ragionevole, sia nuova che usata,
possa conseguire,  nulla da dire.
Però mi pare che stiano esagerando, credo che i margini siano ampi perché possano giustificarsi queste carenze che con il tempo si possono rivelare stancanti.
  Cita messaggio
#6
(13-10-2019, 23:47)Ale1959 Ha scritto: Ottima scelta. Ora posto le mie impressioni dopo quasi due mesi di uso.


(13-10-2019, 08:26)frenky Ha scritto: ciao a tutti dopo un anno e mezzo di assenza tra poco ritornerò alla guida di una stupenda mx5 anniversary , ho avuto una stupenda mini jcw 231 cv nulla da dire ma mi mancava troppo la miatina, per chi non lo sapesse avevo una nd sport 160 cv...non mi separo a cuor leggero dalla mia mini ma purtroppo si devono fare delle scelte ...
A breve mi arriverà la anniversary con battitacco e pedaliera in alluminio spoiler posteriore e scarico bastuck, inutile dire che non veda L ora di poggiarci le chiappe...viva la miatina !!!

La mia opinione sulla macchina dopo due mesi di uso è questa.
In positivo: mezzo eccellente dal punto di vista dinamico e ingegneristico. Prestazionalmente nulla da dire, la 2000  con 184 ho anche esuberante per uso stradale.
In negativo: motore e ciclistica a parte, fragile come vernici e finiture interne. Molto vulnerabile, troppo. Da luogo a un certo senso di disagio, essendo eccezionalmente amabili le sensazione di guida che offre. 
In sintesi: è il meglio che una somma ragionevole, sia nuova che usata,
possa conseguire,  nulla da dire.
Però mi pare che stiano esagerando, credo che i margini siano ampi perché possano giustificarsi queste carenze che con il tempo si possono rivelare stancanti.


La conosco bene avendo avuto la 160 cv nd sport soul red , devo dire che con il mio uso oculato non avevo notato fragilità , ma c’è da dire che io le tengo come nuove le mie auto quindi non faccio testo
  Cita messaggio
#7
Ben tornato frenky!!
NC 2.0 - black
  Cita messaggio
#8
Non potete capire come non veda L ora di mettere le chiappe sopra, adesso bisogna solo aspettare scarico bastuck pedaliera battitacco e spoiler
  Cita messaggio
#9
Speriamo che
Gli accessori non ci impieghino una vita ad arrivare , non vedo L ora di ritrovare la miata nuova
  Cita messaggio
#10
(15-10-2019, 00:20)frenky Ha scritto: Non potete capire come non veda L ora di mettere le chiappe sopra, adesso bisogna solo aspettare scarico bastuck pedaliera battitacco e spoiler

A me mancano 8 ore!  Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Starry "Anniversary" sfrenato 128 46,524 14-05-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Fletch
  mi sono portato a casa una NA! taxthericci 26 11,056 29-12-2017, 15:34
Ultimo messaggio: freddy91
  [RC] appena tornato con la nasona. Mattiaa 5 2,119 28-01-2016, 21:47
Ultimo messaggio: Mattiaa
  1.8 20th Anniversary ZXDIO 7 4,381 08-12-2011, 12:05
Ultimo messaggio: omermon
  mx-5 10th anniversary- giuggiole giuggiole 34 9,514 18-11-2011, 14:29
Ultimo messaggio: Animal farm
  NB Anniversary......"DODOLINA" Kappa 5 2,912 18-11-2011, 12:07
Ultimo messaggio: Kappa
  Ecco la mia NCFL 20° Anniversary L0ll0 10 5,839 01-05-2011, 11:44
Ultimo messaggio: Luc
  [NB] 10th Anniversary MarcObollo 1 3,050 15-03-2011, 09:03
Ultimo messaggio: Edo
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,903 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko
  MX5 NB 10th Anniversary Koan 2 2,934 14-11-2010, 05:40
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)