This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] Compatibilità motori NC
#21
detto ciò... alla fine l'hai fermata per farla aggiustare oppure aspetti che si rompa del tutto?
[/quote]

L'ho dovuta fermare per forza perchè in tre giorni ha iniziato a cedere la guarnizione della testa, perciò sto chiedendo in giro chi ha disponibilità di un motore di rotazione, meglio se del restyling a sto punto.
"I ricchi non possono vivere su un'isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità".
Ayrton Senna
  Cita messaggio
#22
Dany Allen Ha scritto:L'ho dovuta fermare per forza perchè in tre giorni ha iniziato a cedere la guarnizione della testa, perciò sto chiedendo in giro chi ha disponibilità di un motore di rotazione, meglio se del restyling a sto punto.

Hai provato a sentire Mondiale Racing? Tempo fa ne aveva, ma immagino siano andati a ruba viste le varie esplosioni di motori  Big Grin
  Cita messaggio
#23
(10-06-2019, 12:09)Elwood Blues Ha scritto:
Dany Allen Ha scritto:L'ho dovuta fermare per forza perchè in tre giorni ha iniziato a cedere la guarnizione della testa, perciò sto chiedendo in giro chi ha disponibilità di un motore di rotazione, meglio se del restyling a sto punto.

Hai provato a sentire Mondiale Racing? Tempo fa ne aveva, ma immagino siano andati a ruba viste le varie esplosioni di motori  Big Grin

Ne sto sentendo diversi tra cui anche Mondiale Racing, sicuramente entro pochi giorni deciderò quale prendere
"I ricchi non possono vivere su un'isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità".
Ayrton Senna
  Cita messaggio
#24
Ehm, un 2.0 che era da Mondiale Racing temo di avertelo appena soffiato...  Big Grin

In realtà era un 2006 NC1 (di un iscritto qui...), ma tanto con la "cura Alberto" la cosa non dovrebbe essere così importante...  Tongue
  Cita messaggio
#25
(18-07-2019, 08:49)enetec Ha scritto: Ehm, un 2.0 che era da Mondiale Racing temo di avertelo appena soffiato...  Big Grin

In realtà era un 2006 NC1 (di un iscritto qui...), ma tanto con la "cura Alberto" la cosa non dovrebbe essere così importante...  Tongue


Vorrei sapere di più , sulla “cura Alberto”!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#26
(18-07-2019, 08:49)enetec Ha scritto: Ehm, un 2.0 che era da Mondiale Racing temo di avertelo appena soffiato...  Big Grin

In realtà era un 2006 NC1 (di un iscritto qui...), ma tanto con la "cura Alberto" la cosa non dovrebbe essere così importante...  Tongue

No problem, io alla fine ho optato per rifare il mio, adesso sono in rodaggio
"I ricchi non possono vivere su un'isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità".
Ayrton Senna
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Compatibilità radiatore maggiorato IL Motorsport con kit fan shroud Mishimoto mr schiaffi 0 1,150 03-12-2019, 14:56
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Compatibilità pompa MX-5 1991 NA ed NB hana-matsuri 2 1,540 09-05-2019, 09:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Compatibilità motori L8 mx5 nc 1.8 Manuelll92 2 2,086 11-06-2018, 00:38
Ultimo messaggio: GioCas
  [Vari] Compatibilità coppa olio asatobi 9 4,101 21-02-2018, 23:45
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC] Compatibilità bielle con motore Ford Sako 13 6,668 17-08-2017, 10:30
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  compatibilità radiatore/ARC Kecco 4 1,652 27-04-2015, 11:52
Ultimo messaggio: Antonio
  Anomalia Erogazione - Una mano ad un profano di meccanica e motori blackmamba 14 4,067 12-04-2015, 10:20
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  compatibilità collettori NBFL su NB Monne 8 2,104 27-02-2015, 08:01
Ultimo messaggio: Jeega
  Compatibilitá scarico TeamAnguillaVeloce 6 2,012 06-11-2014, 08:44
Ultimo messaggio: Wangan racer
  Domanda su compatibilita' cablaggi Gagio 5 1,560 20-06-2014, 08:24
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)