This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Rivestire volante
#21
(23-03-2019, 11:31)SicutNox Ha scritto: anche io l'ho dovuto rifare e l'ho portato da un artigiano, un ragazzo che vive tra le province di Vicenza e Padova.... ha fatto davvero un ottimo lavoro

adesso avrei in mente di scurire le plastiche grigie, tipo cubicarle in effetto fibra di carbonio.... vedremo

Ciao @"Francesco B" ,

che bel lavoro,

mi manderesti il recapito di questo ragazzo?

grazie  Thumbup
  Cita messaggio
#22
Aggiorno questo topic col rifacimento del mio volante. L'ho portato dal ragazzo di Como e mi sento di consigliarlo tanto per il lavoro quanto per la cordialità... Ci sono andato di domenica[Immagine: 28be117f7b13c8f9b7a4c33946db70d7.jpg][Immagine: 9669b70c866469ad01704bf670c51ee4.jpg]

Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#23
Bello! uguale al mio, ma con un piu tamarro, o sobrio non saprei, sicuramente piu originale verde al posto del rosso!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#24
Ciao! Conoscete qualcuno che fa questi lavori a Roma?
  Cita messaggio
#25
Molto belli quei volanti!
Dado potresti madarmi per mp l’indirizzo dell’artigiano che ti ha fatto quello splendido lavoro che magari faccio anch’io un regalo alla mia Nc bianca?
Grazie mille!
  Cita messaggio
#26
Rispolvero questa discussione, condividendo il mio lavoretto "Home Made". Big Grin
Non è da professionisti, ma credo che possa andare bene...

P.S.
Non ho più gli airbag (purtroppo), aprirò una discussione a riguardo, magari anche per chiedervi aiuto/consigli...


Allegati Anteprime
                               
- Front Lip Air Dam + Side Skirt Feed NA + 
  Rear MudGuard OEM + Spoiler Fyralip + Stubby
- Red Hella Horn
- Greddy Oil Temp Gauge
- Coilover Tein Flex Z
- Powerflex Purple Caster
- Powerflex Purple supporto rigido differenziale 
- Powerflex Black Camper anteriori 
- Distanziali Eibach 20mm Neri
- D1 Specs Black Open Nuts 35mm
- Hankook Ventus S1 evo3
- Tubi freno in treccia Mondiale Racing
- EBC USR Dischi freno baffati
- Kit sistema idraulico frizione Racing Beat
- DaveFab Compartment + Tubi in treccia + 
  Red Screw/Clamps
- Oil Catch Can
- Ramair intake
- Cobalt 909-695
  Cita messaggio
#27
Salve, si può avere pubblicamente il contatto dell'artigiano di Como? Grazie mille!
The forum exploded 'cause of one man's lie


  Cita messaggio
#28
Credo di si,
Abem Line di Caslino al Piano
https://www.abemline.it/

Ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#29
ciao, rispolvero questa vecchia discussione perchè devo far rivestire il volante originale e mi piacerebbe farlo come quello di SicutNox o Shine dal ragazzo di Vicenza-Padova... qualcuno può darmi i riferimenti?
  Cita messaggio
#30
E' arrivato anche per me il momento di valutare la ripellatura volante, sfruttando il letargo invernale

In prima battuta stavo pensando di affidarmi ad azienda teutonica che fa ripellatura e riprofilatura, ma avendo da poco montato i sedili lotus che hanno la pelle traforata - stessa toanlità "caramello" degli OEM NC, mi è balzato all'occhio il volante della concept superlight e da li mi è partita l'idea di mantenere i 2/3 inferiori neri replicare solamente la parte superiole con striscia "arrotolata"...qualcosa di un po diverso da solito...o eccessivamente retro? 

son molto molto indeciso!


Allegati Anteprime
       
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,583 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,025 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 766 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 13,692 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,018 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,364 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,482 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 17,860 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,064 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89
  [NA] volante originale Dani90Andro 3 1,753 01-03-2021, 12:54
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)