This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Rivestire volante
#11
Per ottenere questo risultato deve lavorare la corona quindi il costo totale è di 180€. Se invece vuoi solo rifare in pelle la corona con circa la metà te la cavi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
(23-03-2019, 11:31)SicutNox Ha scritto: anche io l'ho dovuto rifare e l'ho portato da un artigiano, un ragazzo che vive tra le province di Vicenza e Padova.... ha fatto davvero un ottimo lavoro

adesso avrei in mente di scurire le plastiche grigie, tipo cubicarle in effetto fibra di carbonio.... vedremo

Caspita, che bello! Son nuovo qua e per niente pratico di forum ma ho capito "niente pubblicità" quindi potresti per cortesia darmi il recapito
dell'artigiano? Poi son di Verona città... Rolleyes
  Cita messaggio
#13
Qualcuno di voi conosce un buon artigiano che può rivestirmi il volente in zona Milano sud? anche Pavia volendo.
  Cita messaggio
#14
(11-02-2019, 17:32)Dado Ha scritto: Come ben saprete i volanti NC hanno una pelle un po scarsa. 
Cosi anche io, come molti, ho dovuto cercare chi mi sistemasse il volante.
Dopo aver peregrinato un po tra rifiuti e prezzi assurdi ho trovato una ditta che mi ha fatto un buon lavoro vicino a Como, ad un prezzo onesto. 
Allego foto, ho optato per un rivestimento misto alcanta e pelle traforata con cuciture rosse, un po tamarro lo so. 

https://photos.app.goo.gl/Rz9KYx5ztwCzuqwa9

ecco un piccolo album
ciao!


davvero ben fatto! Potrei avere anche io il riferimento di questo artigiano? Grazie
  Cita messaggio
#15
ecco, rivestito anche il mio:

   

Ringrazio @SicutNox per il riferimento, sono molto soddisfatto
  Cita messaggio
#16
(07-10-2019, 10:37)shine Ha scritto: ecco, rivestito anche il mio:



Ringrazio @SicutNox per il riferimento, sono molto soddisfatto


Di nulla l’importante è che sei soddisfatto del risultato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
Molto belli!
intanto passata l'estate, fatto un 4000 km (lo so, mi vergogno di me stesso) e il volante è ancora nuovo :-)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#18
Molto belli complimenti ad entrambi!! Il mio è devastato ma è questione di mesi  Big Grin
NC 2.0 - black
  Cita messaggio
#19
                io invece ho fatto l'esperimento a fare restaurare la pelle senza sostituirla
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#20
Dado Ha scritto:Serve? a che serve? (a parte all'ego intendo :-D )

130 euri fatturati cosi, un centinaio solo pelle. credo siano buoni prezzi.
Heilà Dado, mandi anche a me in privato se non puoi in pubblico il recapito dell'artigiano che restaura il volante?
Ciao e grazie!

Griflet Ha scritto:io invece ho fatto l'esperimento a fare restaurare la pelle senza sostituirla
Caspita, notevole!
Poi dura a lungo?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,583 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,025 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 766 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 13,690 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,017 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,364 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,482 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 17,859 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,064 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89
  [NA] volante originale Dani90Andro 3 1,753 01-03-2021, 12:54
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)