This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] La mia NC
#31
Eh già, Senna andrebbe più forte di noi in retro...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#32
Montate molle posteriori (sempre Ohlins) con spring rate da 5kg (di serie esce con 4kg) quindi 25% più rigide.
Prime impressioni su strada molto positive, il confort non è peggiorato (questo grazie ai fantastici ammo Ohlins).
I miglioramenti si hanno in accelerazione e quando si incontrano dossi e avvallamenti. La molla si comprime meno e riduce l'effetto "seduta" (con conseguente innalzamento del muso) che si ha con le molle da 4kg.
Ora non mi rimane che testarla in pista (che poi è il motivo principale per il quale ho cambiato spring rate) e vedere come si comporta.
  Cita messaggio
#33
Interessante! Cosa che volevo fare pure io.
Devo mandare a revisionare gli ohlins che hanno ormai 10 anni, e pensavo proprio a questo intervento! Quanto costano le molle per curiositá! Aspetto responso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#34
(25-05-2020, 14:28)karlitos Ha scritto: Interessante! Cosa che volevo fare pure io.
Devo mandare a revisionare gli ohlins che hanno ormai 10 anni, e pensavo proprio a questo intervento! Quanto costano le molle per curiositá! Aspetto responso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Karlitos, costano una fucilata per via della loro forma conica...tacci loro.
Pensa che da listino Ohlins vengono 253 euro più iva l'una.
Alberto riescie ad avere un ottimo sconto, se non ricordo male pari al 30%, ma senti lui per sicurezza.
Le avrei prese e fatte montare da lui se non ci fosse stato il blocco tra regioni.

Io le ho trovate a 208 ivate l'una, poi chiesto sconto (sono riuscito ad ottenere un 8%) e portate a casa a 400  euro ivate e spedite...ti metto il link

https://www.atomic-shop.eu/part/400192-47030-11/
  Cita messaggio
#35
Il pomello in alluminio è troppo caldo d'estate e troppo freddo d'inverno???

Taaac...cappottino in spugna  Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#36
Montato terminale singolo Ag Works, sound molto racing  Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#37
(31-01-2021, 18:59)Adri Ha scritto: Montato terminale singolo Ag Works, sound molto racing  Big Grin
Bellissimo... Quanti cv hai rullato con il 2300?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#38
(01-02-2021, 11:57)luca.brianza Ha scritto: Bellissimo... Quanti cv hai rullato con il 2300?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Grazie
210 cv
  Cita messaggio
#39
Giretto al Tazio Nuvolari, guida alternata con mio figlio.

https://www.youtube.com/watch?v=COr7PEErK5c&t=330s
  Cita messaggio
#40
Bel video Adriano, me lo sono proprio gustato! Io e la mia ragazza ci stiamo ispirando a te, Karlitos e Drive Therapy per la nostra NC!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)