This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] La mia NC
#11
....vista solo ora la tua presentzione...ribadisco i complimenti per il mezzo ed il "benvenuto" tra i parrucchieri...
che phon usi??? Rowenta o BabyGliss????...ahahahahh...ciao Adri!!!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#12
(20-02-2019, 16:34)Alfatester Ha scritto: Bella!!! 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Grazie Smile 



(20-02-2019, 16:42)OLD_robbi Ha scritto: ....vista solo ora la tua presentzione...ribadisco i complimenti per il mezzo ed il "benvenuto" tra i parrucchieri...
che phon usi??? Rowenta o BabyGliss????...ahahahahh...ciao Adri!!!!!
Biggrin 
Ciao mitico Robi Wavegreen
  Cita messaggio
#13
Bella ! Goditela ! Interessante la modifica al differenziale, come si comporta in pista ? Impressioni ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
(20-02-2019, 16:32)Adri Ha scritto: Enkei del Pepi montatti e giretto in pista  Big Grin

Che pista? Su che tempi più o meno? Grande
  Cita messaggio
#15
(01-03-2019, 13:29)ninuzzo78 Ha scritto: Bella  ! Goditela ! Interessante la modifica al differenziale, come si comporta in pista ? Impressioni ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie  Icon_e_wink
Il Quaife l'ha montato il precedente proprietario.
L'ho appena presa e non la conosco ancora bene, però, avendo guidato più volte quella di Leocbr, non ho notato differenze tra stock e Quaife, magari uno più esperto può capirne più di me.

(01-03-2019, 13:48)dany41 Ha scritto: Che pista? Su che tempi più o meno? Grande
Pista di Modena, girato in 1:24,3...nulla di che, devo prenderci la mano, è la mia prima TP, però è divertentissima  Big Grin
  Cita messaggio
#16
Piccolo aggiornamento, montate un po di cosette, ma soprattutto montato Assetto Ohlins...per strada uno spettacolo, in pista devo provarlo meglio perchè, nei pochi giri fatti al Tazio, mi è sembrato un filo troppo morbido (soprattutto al posteriore) rispetto al BC che avevo montato prima e provato a Modena...ora devo provarlo meglio e vedremo come va, se no mi tocca mettere mano...
  Cita messaggio
#17
Fatto pazzia, volante guardian designs rivestito in alcantara e diametro ridotto di 1,5 cm.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#18
(21-05-2019, 18:21)Adri Ha scritto: Piccolo aggiornamento, montate un po di cosette, ma soprattutto montato Assetto Ohlins...per strada uno spettacolo, in pista devo provarlo meglio perchè, nei pochi giri fatti al Tazio, mi è sembrato un filo troppo morbido (soprattutto al posteriore) rispetto al BC che avevo montato prima e provato a Modena...ora devo provarlo meglio e vedremo come va, se no mi tocca mettere mano...


Presumo tu abbia il 7/4... ad ogni modo la differenza tra sentirlo morbido non é sinonimo di imperfezione.
Se lo ha montato alberto sicuramente ti avrá detto che la regola di assetto duro= preciso é ormai sorpassata!
Ti consiglio di tenere sempre un gap di 2 scatti da anteriore e posteriore.
Esempio 10 dal tutto chiuso ant e 8 post. Poi che barre?
Semmai forale o se le hai regolabilimetti la posteriore al foro piú duro.
Prova se non é abbastanza
Metti delle molle leggermente piú dure. Ovviamente uso solo pista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#19
Alfatester Ha scritto:Figata pazzesca, complimenti!! Anch'io avevo optato all'inizio per i bcracing per la mia nb ma alla fine ho scelto gli hsd perché... Rientravano di pochissimo nel plafond della carta di credito! Mentre i bc sforavano di poco...

Che motivo idiota, lo so, però certe volte si fa quel che si può con i soldi che si hanno...

Come suona con i collettori della IL?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Alfa, ho da poco gli HSD. La ghieretta per tarare la risposta nelle anteriori la giro tranquillamente a mano invece nel
posterire...no! Dal tutto aperto (tutto in antiorario) a mani nude riesco a far 5 o 6 scatti in senso orario sui 16 disponibili.
Hai una ipotesi?
Senza contare che dal retrotreno a volte con le asperità sbatte qualcosa, uno "stack" metallico. Non con buche o dossi anche notevoli a velocità
bassa.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#20
Eh purtroppo io ho nb quindi varieranno un po'... Sicuramente ti conviene usare una brugola: calcola che a mano a stento si fanno 2-3Nm

Per lo stack controlla sotto che non ci sia qualcosa di lasco, fai 2 foto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)