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[NB FL] La mia Miata
Non li metto in poliuretano perché la pista la vedo purtroppo solo 4-5 volte l’anno, a volte anche meno e non volevo irrigidirla troppo per l’uso quotidiano (è la mia unica auto in effetti).

Quindi consigli di cambiarli, bene. Su mx5garage ci sono aftermarket e della IL Motorsport, ci sono produttori specifici migliori di altri?
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Prendili originali Mazda, quelli a marchio ILMOT... durano da Natale a Santo Stefano.
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(22-08-2020, 09:02)alex zanardi Ha scritto: Prendili originali Mazda, quelli a marchio ILMOT... durano da Natale a Santo Stefano.

Tipico di ILMOT XD, degli Oem si può dire di tutto tranne che non sono resistenti o longevi, io con 240k km sulla mia sto ancora aspettando di trovarne uno consumato o che abbia del gioco anche minimo, l'unico problema è che costano uno sproposito.

https://www.autoparti.it/mazda/mx-5-ii-n...lent-block

Qualcosa di aftermarket si trova, dell' A.B.S ho già montato gli snodi sferici e niente da dire, ad un controllo visivo come materiali sembravano fatti bene come gli stock , vedremo se dureranno altrettanto.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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Lorenzo749, per gli altri pezzi che chiedi io avevo preso tutto da Autoparti, biellete stabilizzatrici, giunti superiori e inferiori ecc, lista con cod, articoli sotto: marchi, Febi bilstein ,a.b.s. e Stark

15411
Asta / Puntone, Stabilizzatore
1
15412
Asta / Puntone, Stabilizzatore
1
23711
Asta / Puntone, Stabilizzatore
1
23712
Asta / Puntone, Stabilizzatore
1
220584
Giunto di supporto / guida
2
SKTE-0280248
Testa barra d'accoppiamento
2
42402
Giunto di supporto / guida
2
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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Grazie ragazzi!! Lunedì me li guardo bene dall’ufficio! Grazie!
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Ciao ragazzi! Dopo aver seguito i vostri consigli e aver cambiato i silent block, l’ultimo track day ha decretato la fine della frizione. Nonostante San Martino sia una pista piatta, dopo diversi turni la frizione ha cominciato a slittare. Ho una Exedy standard e la macchina è completamente stock di motore: cosa monto? Pensavo alla Exedy stage 1, ma sono aperto a tutti i consigli. La uso anche e soprattutto in strada, quindi non vorrei qualcosa di altamente specialistico.
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Stage 1 e vai tranquillo...usabilissima anche per strada. Wink
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
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Stage 1, io ho la stage 2 a 3 petali ed è favolosa nelle cambiate, acchiappava a fionda la marcia successiva anche con i 280Nm del precedente motore turbo senza la minima esitazione. Ma come modulabilità non è granchè. Direi che è metà strada tra una stradale ed una in rame come quella che avevo sul vecchio coupè.

Se non hai intenzione di salire molto di cv, stage 1 o OEM e sei apposto.
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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Stage 1 sia!!
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Exedy stage 1, usata fino a ieri sulla mia baracca, e se ha resistito li, è garantita  Big Grin
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