This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volante in pelle rifatto
#1
Ciao ragazzi,
come da titolo ho fatto rifare il volante in pelle alla mia piccolina.
D'altronde 14 anni e 212.000 km...era tutto tagliato ormai.

Ho richiesto al volantiere di farlo il piu' possibile uguale all'originale con i 2 tipi di pelle nera (stampata sopra e sotto e traforata sulle razze) e le cuciture rosse come il resto degli interni della mia backstage.

Risultato...bellissimo !!!!!!

Mi ha detto di aver usato "pelle fiore" (mi ha detto essere la migliore) e quella sopra e sotto non sono piu' pelle stampate ma effetto vero della pelle stessa.

Certo e' costato 150 Euro ma sentendo anche altri (AJ in primis) il costo e' quello!
L'unica cosa che sono riuscito a "strappare" e' stata la pulizia e sistemazione dei sedili. Adesso quello del passeggero sembra nuovo...il mio invece sembra come me....nonostante metta il siero antirughe si vedono i segni dell'eta'!!!!  Big Grin

se a qualcuno interessa il volantiere ha il laboratorio a Urgnano (BG) e si chiama Dario.
Se a qualcuno serve ho il suo numero di cellulare.

Lavora veramente molto bene ed a me la macchina l'ha preparata in un solo giorno (portata alla mattina e ritirata alla sera!).


ciao a tutti!


Allegati Anteprime
       
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#2
Sembra un ottimo lavoro!

150€ non è assolutamente esagerato se il lavoro è di qualità
  Cita messaggio
#3
Lavoro davvero ottimo!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
Bellissimo!
  Cita messaggio
#5
Grazie ragazzi!!!


P.S.
- certo vedere Elwood che dice che sembra un ottimo lavoro....non so se ho mai avuto il piacere di conoscerti a qualche raduno ma di certo la tua fama di "rimetti a nuovo" MX5 mi e' giunta da piu' parti!!!


- Manuel ....a quando il prossimo raduno road & track ?


ciao e ancora grazie a tutti!
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#6
(29-09-2018, 16:48)mazTino Ha scritto: Ciao ragazzi,
come da titolo ho fatto rifare il volante in pelle alla mia piccolina.
D'altronde 14 anni e 212.000 km...era tutto tagliato ormai.

Ho richiesto al volantiere di farlo il piu' possibile uguale all'originale con i 2 tipi di pelle nera (stampata sopra e sotto e traforata sulle razze) e le cuciture rosse come il resto degli interni della mia backstage.

Risultato...bellissimo !!!!!!

Mi ha detto di aver usato "pelle fiore" (mi ha detto essere la migliore) e quella sopra e sotto non sono piu' pelle stampate ma effetto vero della pelle stessa.

Certo e' costato 150 Euro ma sentendo anche altri (AJ in primis) il costo e' quello!
L'unica cosa che sono riuscito a "strappare" e' stata la pulizia e sistemazione dei sedili. Adesso quello del passeggero sembra nuovo...il mio invece sembra come me....nonostante metta il siero antirughe si vedono i segni dell'eta'!!!!  Big Grin

se a qualcuno interessa il volantiere ha il laboratorio a Urgnano (BG) e si chiama Dario.
Se a qualcuno serve ho il suo numero di cellulare.

Lavora veramente molto bene ed a me la macchina l'ha preparata in un solo giorno (portata alla mattina e ritirata alla sera!).


ciao a tutti!
Spettacolo...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Mi aggiungo agli altri , ottimo lavoro.
  Cita messaggio
#8
Bellissimo lavoro !!!

soldi ben spesi !!!

Mi manderesti il contatto?

tnx !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 17,542 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,582 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,016 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 764 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 13,687 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,105 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,173 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,016 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,363 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,412 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)