This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] ND sport del Lupo
Con le ferodo mi trovo molto molto bene, anche Alberto le consiglia e le monta, quindi puoi chiedere direttamente a lui. Solo sulla Cisa ho avvertito una vibrazione nelle frenate più importanti, ma senza perdita di potere frenante, non so bene a cosa imputare questo comportamento, Alberto mi ha consigliato di montare i tubi “aeronautici” e di montare le ds2500 anche dietro. Vedremo al prossimo cambio.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
grazie! tutto su pinze e dischi originali ovviamente?
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
Sì esatto, tutto il resto originalissimo.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Aggiornamento non specifico sulla macchina, ma tanto sono contento di questa novità che la voglio condividere! Finalmente, grazie al nuovo iOS 13, apple car play permette di avere sullo schermo del cellulare un’app diversa da quella visualizzata sullo schermo dell’auto! Ecco infatti la configurazione che bramavo da tanto tempo: Google maps sullo schermo auto e coyote sullo schermo iphone

[Immagine: 084-ACF96-7-C95-450-C-99-C5-F35-C1-BCCA90-D.jpg]
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Appena finito di montare le staffe della Paco Motorsport, impresa non troppo semplice, adesso ho fame e sete... Big Grin
Non sono ancora andato a provarla, comunque in pratica nella parte anteriore del sedile l’altezza rimane invariata, mentre si abbassa molto nella parte posteriore, il che da una bella sensazione di sedersi dentro la macchina, e non sopra. Domani magari vi faccio sapere sapere le impressioni di guida. Per ora vi posso dire che, montando le staffe sia a dx che a sx, si risparmiano 5,45 Kg ! Non male direi! Dieta rimandata! Big Grin

Ecco il link per chi non le conoscesse: https://pacomotorsports.com/product/nd-m...-brackets/
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
ma quanto si abbassa il sedile?
Mi pare di capire che la posizione è fissa XD specialmente io che lo faccio scorrere ogni volta che scendo per stare comodo (sopratutto quando cè poco margine di apertura sportello.
  Cita messaggio
Dietro direi più di 3 cm. Davanti praticamente non cambia. Se non vuoi rinunciare allo scorrimento ci sono quelle della aurora design che promettono lo stesso abbassamento, ma mantengono le slitte. Ah quelle della Paco le sconsiglio a chi è molto basso, perché si perde un po’ di scorrimento in avanti rispetto a quelle OEM, in pratica io che sono poco più di 170 sono già al limite in avanti.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Me le dovevi montare a Balocco che toccato col casco sulla capote!! Big Grin
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Eh, mi sono arrivate ieri e le ho subito montate! Adesso c’è veramente un sacco di spazio per il casco!
Un po’ di considerazioni dopo un giorno di utilizzo normale:
- non servono per avvicinarvi ne alla pedaliera ne al volante, alla fine, dopo mille regolazioni, come distanza da pedali e volante sono esattamente come prima, ovvero un compromesso, non l’ottimale.
- il ***** è ben più incassato, quindi è completamente assente quel leggero scivolamento in avanti che prima ogni tanto sperimentavo, sono curioso di provare questa configurazione in pista.
- mi sembra, ma sono pronto ad ammettere che potrebbe essere effetto placebo, di ricevere maggiori informazioni di cosa sta succedendo al retrotreno dalla schiena e dal *****, l’avantreno rimane invece abbastanza muto causa immagino servo elettrico.

Queste le impressioni in 50 km circa di tragitto casa-lavoro, in pista o su strada di montagna non l’ho ancora guidata.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
grazie del feedback! complicato il montaggio o si può affrontare da soli?
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La 115 del Signor Lupo.. Mr.Wolf 605 158,717 08-09-2023, 12:18
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] La mia nbfl 1.8 sport enol 0 556 11-10-2022, 00:44
Ultimo messaggio: enol
  [ND] la mia RF Sport Krylion 40 20,214 16-10-2021, 17:39
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] 2.0 Sport - Crono89 Crono89 7 2,148 14-06-2021, 14:42
Ultimo messaggio: Crono89
  [ND] ND1 2.0 sport Antonio 141 48,823 11-02-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 2.0 sport nd frenky 36 22,449 25-01-2021, 09:59
Ultimo messaggio: Antonio
Photo [ND] La NDRF di Mr Schiaffi (Sport 160cv) mr schiaffi 40 8,041 01-12-2020, 17:35
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB FL] La SPORT verdina di Albi AlbiRn 3 2,664 15-05-2020, 14:44
Ultimo messaggio: AlbiRn
  [NB FL] 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray vinzolo 40 15,037 05-03-2019, 13:04
Ultimo messaggio: vinzolo
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,537 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)