This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto bild:vergogna senza appello
#31
belushi65 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:[quote="P & R":29a84cev]
Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)?
:chessygrin:

Vendute tutte e svuotati i magazzini dei 5 continenti all'Elba :haha: :haha:
BBBUUAHHAHAHHAHH........CJ...è vero...chiediamo al Gelsi...l'unico che sia riuscito a vendere le Opel GT.....io ormai da un'anno non ne vedo circolare UNA!!! :haha: :haha: :roll:

Miaooo(@)!!! :chessygrin:[/quote:29a84cev]

Ciao Caro :beerchug:

Io sinceramente ne vedo una ogni tanto qui in zona.. nera..ha un suo perchè che non ho e non capirò, buon motore, linea opel :deg:.. sempre chiuso :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#32
CJ_ Ha scritto:sempre chiuso :haha:

Per forza, se inizia a Marzo ora che riesce ad aprire è il momento di montare lo HT :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#33
... mai vista una opel gt in strada... solo a ginevra.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#34
Vista una a Varano, in pista. Niente di che.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#35
Ma si è il solito tentativo, alla fine noi siamo alla NC Fl, dopo 20 anni di dominio incontrastato.
La realtà è come dice Spiderman:
"Bisogna aspettare il modello di serie ma in 20 anni non è esistita una sola auto che ha davvero fatto concorrenza diretta con la MX5".

Siamo i migliori!

: Ok :

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
  Cita messaggio
#36
angeloc4 Ha scritto:
sinhue Ha scritto:...la ncfl se non sbaglio supera i 4 metri col nuovo paraurti (credo)... e la mia è lunga 3,97... quindi le misure le so :chessygrin:


La ncfl è lunga 3995.42.

http://www.mazdausa.com/MusaWeb/display ... leCode=MX5

157.3" x 25.4mm= 3995.42

A meno che in Italia sarà più lunga per via del viaggio......

O magari in USA non tengono conto della sporgenza targa anteriore? mah!

mazda.de

4020 mm. probabilmente è il portatarga a norme EU..Wink
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#37
giovanni fazio Ha scritto:forse sara' vero che uscira' diesel ma il benzina lo affiancheranno al 100%, non sono cosi' stupidi come credete, la linea e' bella, promette la trazione posteriore, motore sicuramente il 2.0tfsi della tt con 200cv di partenza, peso contenuto e prezzi nella media, sara' veramente un'auto appetibile, ne venderanno a vagonate.....io ho speso 33.000 euro per una mazda rc, perche' non dovrei spendere 35.000 euro per una spider tedesca ben fatta?? mi sa che fara' la bua a tutte le piccole spider, e la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!!


Complimenti per l'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xxxx.naig

Perché omis si è dissociata e mi ha dato del porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: Chef : : Chef : : Chef :
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
  Cita messaggio
#38
MattMPS Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:
sinhue Ha scritto:...la ncfl se non sbaglio supera i 4 metri col nuovo paraurti (credo)... e la mia è lunga 3,97... quindi le misure le so :chessygrin:


La ncfl è lunga 3995.42.

http://www.mazdausa.com/MusaWeb/display ... leCode=MX5

157.3" x 25.4mm= 3995.42

A meno che in Italia sarà più lunga per via del viaggio......

O magari in USA non tengono conto della sporgenza targa anteriore? mah!

mazda.de

4020 mm. probabilmente è il portatarga a norme EU..Wink

infatti ricordavo di aver letto che superava i 4 metri anche se di una bazzeccola Wink

cmq se la VW riesce a mantenere ciò che promette,e porsche ci mette lo zampino, dovrebbe essere decente :roll:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#39
mi dispiace ma per il secondo anno consecutivo la mx-5 non è più lo spider più venduto ma è il pontiac solstice......


dati ufficiali!!!
non trovo più il link il mercato americano ci ha davvero sputato sulla mx-5, in effetti il pontiac è venduto a 2/3k dollari in meno e ha più di 200cv con un peso leggermente superiore....

noi che guardiamo anche il fatto che la capottina gradiamo averla richiudibile e avere anche il bagagliaio le opel gt neanche le guardiamo ma a quanto pare in amerriga non le guardano ste cose...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#40
però a me piace.. vedremo come sarà il modello definitivo..

ciao mike
La mx5 non è solo una macchina ma una passione. (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 648 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,451 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,324 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,929 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,441 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,379 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,525 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,206 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,502 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 13,901 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)