This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto bild:vergogna senza appello
#11
P & R' Ha scritto:...Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)? :chessygrin:

Che sembra che non venga più prodotta..... :haha:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
si ok, ma questa è volkswagen, che ha un pò di credibilità in più e spratutto è un naftone, cosa che incoraggia chi vuole una spider,ma non vuole dissanguarsi con la benza, e non uscite la solita storia " e si ma quanto ci metti ad ammortizzarla?" questa è una categoria d'auto che in teoria non va mai ammortizzata.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#13
forse sara' vero che uscira' diesel ma il benzina lo affiancheranno al 100%, non sono cosi' stupidi come credete, la linea e' bella, promette la trazione posteriore, motore sicuramente il 2.0tfsi della tt con 200cv di partenza, peso contenuto e prezzi nella media, sara' veramente un'auto appetibile, ne venderanno a vagonate.....io ho speso 33.000 euro per una mazda rc, perche' non dovrei spendere 35.000 euro per una spider tedesca ben fatta?? mi sa che fara' la bua a tutte le piccole spider, e la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!!
  Cita messaggio
#14
giovanni fazio Ha scritto:forse sara' vero che uscira' diesel ma il benzina lo affiancheranno al 100%, non sono cosi' stupidi come credete, la linea e' bella, promette la trazione posteriore, motore sicuramente il 2.0tfsi della tt con 200cv di partenza, peso contenuto e prezzi nella media, sara' veramente un'auto appetibile, ne venderanno a vagonate.....io ho speso 33.000 euro per una mazda rc, perche' non dovrei spendere 35.000 euro per una spider tedesca ben fatta?? mi sa che fara' la bua a tutte le piccole spider, e la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!!

33.000 Euro???Mannaggia per quella cifra mi facevo importare una mazdaspeed...

Comunque sta macchinina non è male, poi bisogna vedere dove gli mettono la trazione, quanto peserà e se continuerà ad avere il tettuccio in tela, visto che pure la z4 ora è con il tetto rigido aspettiamo a giudicare, a me ispira, ma non è una concorrente della mazda, questa vuole fare concorrenza a z4 e boxter e se se la gioca bene può conquistarsi la sua fetta di mercato, ma la mazda è un altro segmento.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#15
se dovesse posizionarsi a livello mx-5 ben venga, in quanto la concorrenza tende ad abbassare i prezzi....e la mazda si dovrà regolare di conseguenza

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#16
Scusate ma nel 2012 la ncfl sarà a fine serie e starà per uscire la ND....ma che confronti fanno?

é un pò come quando han confrontato la na col duetto....generazioni diverse.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#17
giovanni fazio Ha scritto:la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!!
[Immagine: vw-phaeton-v12-thumb.jpg]
[Immagine: 745_1242140210.jpg]

Dai, su, non spariamo cazzate..

Tornando IT:
concorrenza fa solo bene, però nutro poche speranze in una spider che viene presentata con motore a gasolio.
Inoltre, le Scirocco senza optional (e senza nemmeno una vera dotazione di serie), col 1.4 122cv, parte da 22.000€; la EOS da 26.000€: una spider a motore centrale marchiata VW che parte da 25.000€ la voglio proprio vedere :haha:
Parli del 2.0 turbobenza..be', riesce a far pesare la X-Bow (monoscocca in carbonio!) oltre 700kg (con una distribuzione 37/63..ovviamente 63 dove c'è il motore) :haha:

MarcObollo Ha scritto:si ok, ma questa è volkswagen, che ha un pò di credibilità in più e spratutto è un naftone, cosa che incoraggia chi vuole una spider,ma non vuole dissanguarsi con la benza, e non uscite la solita storia " e si ma quanto ci metti ad ammortizzarla?" questa è una categoria d'auto che in teoria non va mai ammortizzata.

Questa è una categoria di auto che in teoria non dovrebbe essere motorizzata a nafta, che non dovrebbe scendere a compromessi con i consumi e i costi d'esercizio (anche perché una NA/NB/NBFL secondo me costa da mantenere come o poco più di una Grande Punto: pensate solo a cambiare 4 195/50-15 rispetto a delle 205/45-17)

P & R' Ha scritto:Negli ultimi 20 anni, di mezzi presentati come "l' alternativa alla MX-5" se ne sono visti a camionate.

Questo dimostra:

1. Che il segmento fa gola ...... o invidia.
2. Che i giornalisti come al solito pubblicano qualsiasi cosa gli passano senza un minimo di senso critico.
3. Che tra presentare un prototipo e realizzare un' alternativa alla MX-5 ne passa ........
4. Che la MX-5 è un compromesso tra fruibilità, divertimento ed economia di acquisto/utilizzo quasi irraggiungibile.

Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)?
:chessygrin:

.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
Samuel Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:forse sara' vero che uscira' diesel ma il benzina lo affiancheranno al 100%, non sono cosi' stupidi come credete, la linea e' bella, promette la trazione posteriore, motore sicuramente il 2.0tfsi della tt con 200cv di partenza, peso contenuto e prezzi nella media, sara' veramente un'auto appetibile, ne venderanno a vagonate.....io ho speso 33.000 euro per una mazda rc, perche' non dovrei spendere 35.000 euro per una spider tedesca ben fatta?? mi sa che fara' la bua a tutte le piccole spider, e la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!!

33.000 Euro???Mannaggia per quella cifra mi facevo importare una mazdaspeed...

Comunque sta macchinina non è male, poi bisogna vedere dove gli mettono la trazione, quanto peserà e se continuerà ad avere il tettuccio in tela, visto che pure la z4 ora è con il tetto rigido aspettiamo a giudicare, a me ispira, ma non è una concorrente della mazda, questa vuole fare concorrenza a z4 e boxter e se se la gioca bene può conquistarsi la sua fetta di mercato, ma la mazda è un altro segmento.


non vuole essere una concorrente di boxter e affini, perchè si sta pensando a una declinazione del modello anche col marchio Porsche... un po' come la VW/Porsche 914 degli anni '70...


L'auto è lunga 3,99 metri,quindi meno di una mx-5... e sembra vogliano eliminire il superfluo (mazda docet :chessygrin: )

credo che sarà una bella cosetta quando uscirà... speriamo
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#19
sinhue Ha scritto:è lunga 3,99 metri,quindi meno di una mx-5... e sembra vogliano eliminire il superfluo (mazda docet :chessygrin: )

credo che sarà una bella cosetta quando uscirà... speriamo


Non so le vostre ma la mia mx5(nc) è lunga 3,99metri......
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#20
Redfury Ha scritto:..Non so le vostre ma la mia mx5(nc) è lunga 3,99metri......

Appunto.3.99 metri

A quanto pare siamo nel forum di "appassionati" della mx-5,ma quanto a

conoscerla...


Ovviamente non mi riferisco a te. :beerchug:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 700 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,595 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,348 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 7,017 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,912 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,525 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,552 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 122,243 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,559 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 14,014 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)