This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] Sostituzione vetro finestrino passeggero NB FL
#1
Ciao a tutti,
ieri sera ho trovato uno scherzetto... mi hanno sfondato il vetro del finestrino del passeggero della mia MX-5 NB FL. Sono passato dal meccanico di fiducia e successivamente da carglass per chiedere un preventivo. Entrambi si son presi un po' di tempo per ragionarci, ma il secondo mi ha fatto capire che sarà difficile trovare il vetro sostitutivo. Effettivamente anche online non trovo praticamente nulla. Avete qualche consiglio? 

Ciao e grazie
  Cita messaggio
#2
Su ebay hai guardato? Carglass dopo alcuni giorni di ricerca ha trovato il vetro dell hardtop che credo sia più raro del finestrino. Non disperare

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#3
Ciao a tutti. Un veloce aggiornamento sul tema. Ho chiesto qua e là alcuni preventivi e il primo, da parte del meccanico di fiducia mi è sembrato un po' alto: 
- 120 eur il finestrino originale (ci sta)
- 470 eur manodopera. Capisco che sia complesso.. ma mi sembra un po' elevato.
Cosa ne pensate?

Grazie.
  Cita messaggio
#4
Purtroppo la manodopera può variare molto da un meccanico ad un altro, io li ho tolti per sostituirli con il Lexan e non mi pare sia un lavoro lungo o difficile.