This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
particolari in pelle
#11
DIY

trova il tempo però
Alberto
  Cita messaggio
#12
nitro-ale Ha scritto:no, no, per quanto siano bellissimi non potrei permettermeli ora come ora, sarebbe un salasso... non ho capito però tu cosa hai fatto hai rivestito cassetto e palpebra in pelle rossa?

Palpebra copri strumenti e cassettino tunnel in pelle nera come i sedili Wink
  Cita messaggio
#13
Miata.SharK Ha scritto:DIY

???
  Cita messaggio
#14
Gli interni di quelle foto sono da favola!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1pr6lja4]DIY

???[/quote:1pr6lja4]
Do It Yourself
Alberto
  Cita messaggio
#16
me li devo fare da solo? :roll:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#17
nitro-ale Ha scritto:me li devo fare da solo? :roll:

Le cuffie freno e cambio sono fattibili con una macchina da cucire (anche perché la cuffia cambio smonti l'originale e la fai uguale, mentre quella freno a mano la "inventi"). per il resto lascerei davvero stare, a meno che tu o qualche aiutante siate davvero davvero bravi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
Miata.SharK Ha scritto:[quote="CJ_":15q0oomc][quote="nitro-ale":15q0oomc]eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato.

Si trovano anche su IL Wink .. il cruscotto si può fare.

Io ho fatto palpebra copri strumenti in pelle e cassetto tunnel. molti mesi fa :chessygrin:[/quote:15q0oomc]
CJ_ ti abbiamo creato una sezione gallery apposta, vogliamo vedere la tua mx ora, altrimenti non ci crediamo più che ce l'hai sul serio Mrgreen Mrgreen[/quote:15q0oomc]

quotone!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#19
Ciao,
Io sono in attesa per il rifacimento degli interni a modo mio Mrgreen
Prometto che appena fatti post le foto, niente di trascendentale comunque..
Sedili (con poggiacapoccia separati), in microfibra Blu elettrico e nero (quella dei divani per intenderci);
cassettino, cuffie cambio e freno a mano in blu con la stessa stoffa;
Palpebra strumenti idem come sopra, inoltre il retro degli schienali in poverissimo scai, ma almeno mi costa veramente poco.. :angel2:
Il mio tappezziere ha già tutto in casa, solo che è pieno fine a fine luglio quindi mi ha prennotato per una settimana a settembre.. vedremo! Banghead

Il fido tappezza mi aveva fatto vedere sia AlcantaraTM che altre cose.. ma alla fine ho preferito la microfibra.. questione di cash... eh eh

PS OT: nel frattempo ho fatto un po' di lavoretti di estetica.. e se vi chiedevate dove sono finiti i pezzi di TricicloMissile... bhe..
apro presto un 3d per presentarvi la mia ciabattina : CoolGun :

Ciao
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,164 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,797 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,547 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 842 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [ND] Pelle sedili IlSignorFranz 4 4,518 04-04-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Batmanrf
  [NB FL] [Trilogy] aiuto Pulire volante pelle in parte ripristinato ocramx5 2 2,066 18-08-2019, 21:14
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Volante in pelle rifatto mazTino 7 3,988 05-11-2018, 23:08
Ultimo messaggio: LoZio77
  Interni sedile in pelle rovinato. marini 0 2,057 10-09-2018, 11:16
Ultimo messaggio: marini
  evviva i sedili in pelle! alexcarmx5 0 2,104 20-03-2018, 10:41
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  [NA] Console centrale +radio tunnel in pelle na. Gianluca 1975 5 3,989 12-12-2017, 19:09
Ultimo messaggio: Gianluca 1975



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)