This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vantaggi/svantaggi Capote o Hard Top
#11
Io ho il garage talmente piccolo che ci entra a malapena la macchina... quindi ho l'hard top in casa, di fianco al simulatore di guida e allo stendibiancheria

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#12
Ma poi in realtà essendo abbastanza "piccolo" l'hard top, in effetti quei 3 mesi l'anno che fa caldo potrei benissimo provare a metterlo in balcone coperto, unica cosa è che dovrei acquistare assieme uno di quei carrellini fatti apposta, altrimenti rischio di deformi/rovini... Vado a cercarmi le misure sul forum, grazie a tutti per i punti di vista  Smile
  Cita messaggio
#13
Clappingorange vedi?!

 
"Volere = potere"  Wink
  Cita messaggio
#14
(29-05-2018, 09:42)Johnny Thunder Ha scritto: Ma poi in realtà essendo abbastanza "piccolo" l'hard top, in effetti quei 3 mesi l'anno che fa caldo potrei benissimo provare a metterlo in balcone coperto, unica cosa è che dovrei acquistare assieme uno di quei carrellini fatti apposta, altrimenti rischio di deformi/rovini... Vado a cercarmi le misure sul forum, grazie a tutti per i punti di vista  Smile
io l'ho appeso al muro tramite due grosse viti esagonali con la testa dello stesso diametro dei frankenstein bolts 
stasera faccio un paio di foto cosi vedi se la ritieni una soluzione accettabile
  Cita messaggio
#15
(29-05-2018, 09:42)Johnny Thunder Ha scritto: Ma poi in realtà essendo abbastanza "piccolo" l'hard top, in effetti quei 3 mesi l'anno che fa caldo potrei benissimo provare a metterlo in balcone coperto, unica cosa è che dovrei acquistare assieme uno di quei carrellini fatti apposta, altrimenti rischio di deformi/rovini... Vado a cercarmi le misure sul forum, grazie a tutti per i punti di vista  Smile

guarda sono 5 anni che lo smonto in primavera e lo lascio per almeno 6 mesi in cantina, appoggiato al muro coperto da 2 spessi celofan. Non si è mai deformato, mai un problema,direi quindi che il carrello non è necessario
  Cita messaggio
#16
(29-05-2018, 10:50)Enrico Ha scritto:
(29-05-2018, 09:42)Johnny Thunder Ha scritto: Ma poi in realtà essendo abbastanza "piccolo" l'hard top, in effetti quei 3 mesi l'anno che fa caldo potrei benissimo provare a metterlo in balcone coperto, unica cosa è che dovrei acquistare assieme uno di quei carrellini fatti apposta, altrimenti rischio di deformi/rovini... Vado a cercarmi le misure sul forum, grazie a tutti per i punti di vista  Smile
io l'ho appeso al muro tramite due grosse viti esagonali con la testa dello stesso diametro dei frankenstein bolts 
stasera faccio un paio di foto cosi vedi se la ritieni una soluzione accettabile

Se mi mandi delle foto della tua soluzione prendo nota grazie, sembra un ottima idea per risparmiare spazio... Avrei purtroppo trovato un HT nero come la mia 500 euro, dite che è buono come prezzo?

*proprio, non purtroppo
  Cita messaggio
#17
dai dai appendilo al muro che da li non lo schioderai mai più Smile
Per me l'HT non è oggetto di discussione nel senso che conosco miatisti sfegatati (pistaioli e non) che non lo toglierebbero mai , altri che montano e smontano a seconda del periodo ed altri come me che non lo monterebbero neanche se me lo regalassero.
Soggettivo al massimo, quindi provalo e valuta è l'unico consiglio che ti si possa dare.
  Cita messaggio
#18
Sulla vecchia MX-5 che usavo anche per strada non mi sarei mai sognato di mettere l'hard top

Perche' privarsi del piacere di un bel giro con l'aria tra i capelli (per chi li ha) anche in pieno inverno?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#19
se posso, senza offendere nessuno, vedere una miata ad agosto con l'HT fa un po' ridere ma vederne una dicembre scappottata fa invidia.
  Cita messaggio
#20
(29-05-2018, 18:31)Andrea72 Ha scritto:  ma vederne una dicembre scappottata fa invidia.

Siamo lievemente.....O.T.  Big Grin, ma vestiti con...."cognizione" , in una giornata soleggiata, con il riscaldamento a paletta e senza farsi.... 1/2 Europa.
Garantisco che ha il suo.....fascino  Wink.

Poi....per carità è soggettivo; ad esempio mia moglie, in queste occasioni al 90% ha.....da stirare...lavare....fare la spesa.....insomma di tutto, ma non può proprio partecipare al giro, anche se....."vorrebbe tantoLol
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 232 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,165 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,097 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,577 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 600 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,975 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 508 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 739 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,596 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,145 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)