This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il secondo giocattolo di Alex
#61
può anche solo forarsi una gomma, sbagliare una curva, gli incidenti capitano nei modi più strani è assurdi, se sta bene a lui sta benissimo anche a me.


ma sulla mia qualche tubo in più lo metto  Big Grin
  Cita messaggio
#62
Uffaaaa!!
Lo sapevo che non dovevo ascoltarvi

adesso devo rifinire il bordo, creare una staffa per legare la parte superiore (la porta adesso flette che sembra di carta velina), creare gli attacchi per il policarbonato, e tutto per entrambi le porte, mi porterà via almeno 2 giorni di lavoro...

Però ho pesato i 2 tubi tolti ad una porta, 4Kg  Big Grin 
se li sommiamo a tutto il resto, e raddoppiamo per le 2 porte non i 20KG ipotizzati da Elwood, ma 15 spariscono veramente   Rockout


inoltre per tagliare la parte superiore ho tolto il deflettore, adesso perchè fare un vetro ed 1 deflettore? farò un pannello unico  Big Grin

Devo solo più trovare un modo per tagliare i monconi rimasti, con il flex piccolo non arrivo passante, e con il grande non passo...

   
  Cita messaggio
#63
Capito, a questo punto farle tipo Smart Crossblade o Renault Twizy?
  Cita messaggio
#64
ziova adoro sti lavori di taglia e salda
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#65
Ed io sono anche andato a cercarle su Google per vedere come sono....

no comment
  Cita messaggio
#66
[Immagine: s-l1600.jpg]

Le vendono già fatte (anche senza foro per l'altoparlante) ma conoscendoti...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#67
Sicuro si possa montare senza ossatura della porta?  Confused


penso me le costruirò simili a quelle, con alluminio sottile, e al posto della maniglia metterò un cordino  Big Grin




ovviamente con grandi casse per lo stereo che riproduce il suono del motore  Rolling
  Cita messaggio
#68
(24-08-2018, 12:44)alex zanardi Ha scritto: Sicuro si possa montare senza ossatura della porta?  Confused 

No. Però puoi sempre rimetterla al suo posto. Big Grin
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#69
(24-08-2018, 13:21)Fletch Ha scritto: No. Però puoi sempre rimetterla al suo posto. Big Grin

non scherzare! 
è prossima ai 3 KG per le 2 porte  Big Grin
  Cita messaggio
#70
nell'attesa di costruire i pannelli ho preparato la robustissima struttura portante  
alluminio da 2mm per non gravare sul peso Big Grin


   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Il giocattolo di Alex alex zanardi 426 133,809 27-06-2022, 19:13
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 39,607 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  giocattolo Giorgio Severino 101 17,195 17-05-2016, 13:37
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Il mio giocattolo fabio. 22 8,334 15-01-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)