This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fisime da nuovo proprietario
#1
Vorrei scambiare un parere con voi... Ma voi il vostro bolide lo parcheggiate liberamente dovunque o avete paura a lasciarla in giro parcheggiata? Io l'ho presa da poco e ogni volta che la lascio da qualche parte temo che me la rubino, che mi accoltellino la capote... Per esperienza vostra le nostre macchine sono più soggette a furti o atti vandalici? Non ho nemmeno l'hardtop per cui nemmeno a dire che ho paura che mi rubino quelloBig Grin
  Cita messaggio
#2
Ho sempre avuto il box. Ora che ho cambiato casa non ce l'ho ancora... Ma la vivo abbastanza sereno.
Ho un grosso antifurto sulla portiera.

#machilarubaunamacchinacosi?![Immagine: 822f7cb3731595dcdc0ef408711b6627.jpg]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Secondo me il peggio che può capitare ad un capote è il piccione, od il gatto che ci spela sopra; non mi sembra di aver mai sentito qui dentro nessuno lamentarsi di danni o tagli alla capote che non fossero imputati all'incuria del tempo.
  Cita messaggio
#4
purtroppo invece succede di trovarsi la capote tagliata perche magari lasci la borsa del pc in macchina..

dipende sempre da zona a zona.

se proprio sei paranoico e te lo puoi permettere valuta una polizza furto/incendio/atti vandalici etc Tongue
  Cita messaggio
#5
Tanto in macchina in vista (ma nemmeno non in vista) non tengo mai niente, e penso che andrò per l'incrocio delle dita e basta, la polizza per atti vandalici mi sembra troppo Big Grin
  Cita messaggio
#6
La mia è vecchiotta e immagino poco appetibile per un furto .... temo di più il danno da parcheggio selvaggio, sportellate, "paraurtate" e collisioni con carrelli della spesa che sbandano allegramente. Comunque in 9 anni solo qualche comprensibile segno sui paraurti ...........

Ps: Mi sono sparite le Emoticons ....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prezzi in calo sul nuovo alessandro_sr 94 5,278 16-11-2023, 16:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Validità CRS precedente proprietario AleHachiRoku 5 1,104 28-01-2023, 19:43
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,692 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 6,526 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,433 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Nuovo num. Evo in edicola MagyarMZ00 9 3,503 24-01-2016, 15:01
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,018 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  Nuovo tagliando assicurativo elettronico Mexo Cinqo 2 1,744 02-04-2015, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 52,684 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  nuovo cherokee DUKE 74 9,973 26-03-2014, 21:30
Ultimo messaggio: Luc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)