This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Futuro miaista
#1
Ciao a tutti, sono andrea , ho 32 anni e una moto inutilizzata nel box.
Dopo 1000 considerazioni affettive e non ho deciso di separarmi dalla mia 2 ruote, evolvendola con un paio di ruote in più ma sempre con la possibilità di avere una guida divertente e non rinchiusa in un abitacolo.
Nella fase di studio della mia transizione mi sono imbattuto in questo forum e nella possibilità di diventare un miaiasta.
Ho già passato un po’ di tempo a girovagare per il forum per chiarirmi qualche idea (sopratutto ho seguito la presentazione di sermx5) e mi sono reso conto che anche la ricerca del giusto mezzo è una parte molto gustosa del entrare in possesso di una mx5.

La mia idea è quella di cercare una NC per prendere un mezzo discretamente fresco che non abbia troppo bisogno di lavoretti e manutenzione. Preferibilmente prenderei la versione 2000.
Il piano per ora prevede di continuare a seguire il forum, ascoltare ogni consiglio e iniziare ad andare a vederne qualche mezzo così da mettere un po’ a fuoco la cosa.

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Benvenuto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
ciao, benvenuto, vedrai che la scimmia crescerà velocemente e poi..... buon divertimento.
  Cita messaggio
#4

Benvenuto Andrea ................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Benvenuto! Io amo le auto e la MX5, non guiderei mai una motoeheheh
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#6
Benvenuto... "vicino di casa"!
Se vuoi fare due chiacchiere e "toccare con mano" qualche MX-5 puoi passare all'incontro settimanale del mercoledì alle Torri Bianche di Vimercate.

Bel nickname
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#7
Grande fletch! Se riesco vengo già questo mercoledì.

Tomoago Guidare una moto è molto appagante anche perché hai un rapporto peso potenza inferiore ai 2 kg X cv, purtroppo però in zona milano non è una cosa della quale puoi godere quotidianamente in sicurezza...

Comunque in settimana mi piacerebbe iniziare a vedere qualche usato x farmi un’idea di cosa posso trovare; consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Beh una Miata non sostituirà mai la moto, ma è vero che per certi aspetti ci si avvicina, e fare turismo "open" è quasi altrettanto piacevole che con la moto. 
La NC 2.0 è un'ottima scelta (io ce l'ho): abbastanza recente, abbordabile, divertente e discretamente prestazionale. 
Ma la moto l'hai già venduta?
  Cita messaggio
#9
No, però ho bloccato l’assicurazione.
Non ho fretta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Welcome!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Futuro Miatista Serg7 25 2,550 25-05-2023, 19:16
Ultimo messaggio: Serg7
  Presentazione di un (si spera) futuro miatista andrea91 9 1,180 22-02-2023, 09:48
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [ND] Futuro possessore da Modena (spero)! Jcito92 18 2,961 09-06-2021, 11:24
Ultimo messaggio: Jcito92
  Ciao da futuro Miatista Black sheep 3 907 24-11-2020, 13:08
Ultimo messaggio: Alfatester
  Un futuro (spero) possessore di MX-5 Edoardo98 2 731 10-07-2020, 10:12
Ultimo messaggio: cisco27
  Futuro Felice Possessore digioselvatico 0 734 05-03-2020, 23:19
Ultimo messaggio: digioselvatico
  Futuro Possessore MX 5 NC 2.0 160cv senso7 8 3,150 20-05-2019, 19:58
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  Futuro proprietario di MX5 RF 184 cv Radium 4 1,343 19-12-2018, 23:18
Ultimo messaggio: gluca
  Futuro possessore di una mx-5 mirko92 0 767 19-12-2018, 18:25
Ultimo messaggio: mirko92
  Consiglio per futuro Miatista? icering 13 4,606 15-06-2018, 13:33
Ultimo messaggio: icering



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)