Mx5Italia
Futuro miaista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Futuro miaista (/thread-33484.html)

Pagine: 1 2 3


Futuro miaista - Pulaster - 21-10-2017

Ciao a tutti, sono andrea , ho 32 anni e una moto inutilizzata nel box.
Dopo 1000 considerazioni affettive e non ho deciso di separarmi dalla mia 2 ruote, evolvendola con un paio di ruote in più ma sempre con la possibilità di avere una guida divertente e non rinchiusa in un abitacolo.
Nella fase di studio della mia transizione mi sono imbattuto in questo forum e nella possibilità di diventare un miaiasta.
Ho già passato un po’ di tempo a girovagare per il forum per chiarirmi qualche idea (sopratutto ho seguito la presentazione di sermx5) e mi sono reso conto che anche la ricerca del giusto mezzo è una parte molto gustosa del entrare in possesso di una mx5.

La mia idea è quella di cercare una NC per prendere un mezzo discretamente fresco che non abbia troppo bisogno di lavoretti e manutenzione. Preferibilmente prenderei la versione 2000.
Il piano per ora prevede di continuare a seguire il forum, ascoltare ogni consiglio e iniziare ad andare a vederne qualche mezzo così da mettere un po’ a fuoco la cosa.

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Futuro miaista - Mexo Cinqo - 21-10-2017

Benvenuto


RE: Futuro miaista - speedylento - 21-10-2017

ciao, benvenuto, vedrai che la scimmia crescerà velocemente e poi..... buon divertimento.


RE: Futuro miaista - Jo 195 - 22-10-2017


Benvenuto Andrea ................


RE: Futuro miaista - Tompago - 22-10-2017

Benvenuto! Io amo le auto e la MX5, non guiderei mai una motoeheheh


Futuro miaista - Fletch - 22-10-2017

Benvenuto... "vicino di casa"!
Se vuoi fare due chiacchiere e "toccare con mano" qualche MX-5 puoi passare all'incontro settimanale del mercoledì alle Torri Bianche di Vimercate.

Bel nickname


Futuro miaista - Pulaster - 23-10-2017

Grande fletch! Se riesco vengo già questo mercoledì.

Tomoago Guidare una moto è molto appagante anche perché hai un rapporto peso potenza inferiore ai 2 kg X cv, purtroppo però in zona milano non è una cosa della quale puoi godere quotidianamente in sicurezza...

Comunque in settimana mi piacerebbe iniziare a vedere qualche usato x farmi un’idea di cosa posso trovare; consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Futuro miaista - Nico70 - 23-10-2017

Beh una Miata non sostituirà mai la moto, ma è vero che per certi aspetti ci si avvicina, e fare turismo "open" è quasi altrettanto piacevole che con la moto. 
La NC 2.0 è un'ottima scelta (io ce l'ho): abbastanza recente, abbordabile, divertente e discretamente prestazionale. 
Ma la moto l'hai già venduta?


Futuro miaista - Pulaster - 23-10-2017

No, però ho bloccato l’assicurazione.
Non ho fretta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Futuro miaista - SymonDark - 23-10-2017

Welcome!!