This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Layla, the White NB
#1
Ebbene, come ho esposto poco prima nella sezione Presentazioni, ho appena portato a casa la mia prima mx5.
Ha all'attivo 208.000 Km, ed un problema: il precedente proprietario lamentava il fatto che ogni tanto si spegnesse in corsa, per poi riavviarsi normalmente; l'ha portata in Mazda, dove gli hanno consigliato di cambiare la centralina motore. Per questo motivo l'ha messa in vendita, ed eccomi qui, pronto a farla tornare come nuova!
Di carrozzeria non è messa per nulla male, anzi, considerando che è comunque un auto che ha 16 anni... Un paio di strisci e magari la vernice che si è un po' opacizzata, ma vedrete meglio dalle foto che vi lascio sotto. Ah si, ho lo specchietto destro in frantumi, quindi devo sostituire pure quello.
Passando agli interni, oltre alla classica "sporcizia per terra", l'unica pecca è il sedile del guidatore abbastanza logorato, perciò da sistemare. In alternativa potrei cambiare entrambi i sedili.
Infine, il motore sembra in ottime condizioni nonostante l'età, il ragazzo prima di me aveva recentemente cambiato l'alternatore ed il radiatore.
A breve la lista delle modifiche e/o migliorie da effettuare.  Big Grin

[Immagine: T4x8Tjl.jpg]

[Immagine: lfC6G3C.jpg]

[Immagine: Fs0V1CQ.jpg]

[Immagine: ZVTZE5x.jpg]
  Cita messaggio
#2
Che bella bianca, molto rara complimenti per l'acquisto e benvenuto!! Che motore ha, 1.6?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#3
Ciao, grazie mille per i complimenti e per il benvenuto!
Sisi, NB 1.6 110CV! E' bianca con interni blu e cappotta blu  Big Grin
  Cita messaggio
#4
Buona cosa.


Anche una ripulita a quel povero vano motore.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Molto bella , complimenti e goditela.
  Cita messaggio
#6
Ha un po' di cataratta  Cool ma è molto bella

mi piace bianca, se ne vedono poche
  Cita messaggio
#7
Caspita tra l altro interni blu, rarissimi!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#8
Ebbene, in questi giorni la piccola è rimasta in garage a riposare, causa sto vendendo la mia 147 ed utilizzo ancora quella  Big Grin
Le uniche cose che ho fatto sono state rimuovere l'hard top per ammirarla con la sua cappottina su, e dare una rapida aspirata generale degli interni.

[Immagine: xMaXafs.jpg]

[Immagine: Zys4Wx7.jpg]

[Immagine: rctDCqM.jpg]


Stavo cominciando a dare un occhiata alle cose che vorrei acquistare, e mi stavo soffermando sui cerchi.
Mi sono innamorato di 2 cerchi che sono molto simili fra loro, e da neofita volevo sapere se fossero compatibili e quindi potessero essere montati sulla mia Miata.

I primi sono i JR6, 15x8 ET25 4x108/100 (per quanto riguarda l'et e le varie specifiche, se qualcuno sa darmi informazioni riguardo quelle che vanno bene sarei molto felice)
http://www.jdmdistro.com/wp-content/uplo...reland.jpg

I secondi sono i Rota Kyusha, 15x8 ET0 4X100
http://www.rotawheels.com.au/media/made/...-20_c1.jpg
  Cita messaggio
#9
(11-10-2017, 19:47)Inzio Ha scritto: Ebbene, in questi giorni la piccola è rimasta in garage a riposare, causa sto vendendo la mia 147 ed utilizzo ancora quella  Big Grin
Le uniche cose che ho fatto sono state rimuovere l'hard top per ammirarla con la sua cappottina su, e dare una rapida aspirata generale degli interni.

[Immagine: xMaXafs.jpg]

[Immagine: Zys4Wx7.jpg]

[Immagine: rctDCqM.jpg]


Stavo cominciando a dare un occhiata alle cose che vorrei acquistare, e mi stavo soffermando sui cerchi.
Mi sono innamorato di 2 cerchi che sono molto simili fra loro, e da neofita volevo sapere se fossero compatibili e quindi potessero essere montati sulla mia Miata.

I primi sono i JR6, 15x8 ET25 4x108/100 (per quanto riguarda l'et e le varie specifiche, se qualcuno sa darmi informazioni riguardo quelle che vanno bene sarei molto felice)
http://www.jdmdistro.com/wp-content/uplo...reland.jpg

I secondi sono i Rota Kyusha, 15x8 ET0 4X100
http://www.rotawheels.com.au/media/made/...-20_c1.jpg

i 15*8 et 0 sporgeranno di un bel po' Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#10
Avrai da lavorare un po' anche sugli interni, se io avessi una NB bianca li farei Rossi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  (RC-FL) Miss White ... Interceptor66 12 7,226 21-09-2018, 16:09
Ultimo messaggio: Interceptor66
  [NA 1.6 90cv 1997] White Rabbit Sfizio78 34 16,938 07-06-2018, 10:08
Ultimo messaggio: Sfizio78
  Na 115 Cristal White - A nuova vita: che sia la volta buona? La Ex di Fletch Fly Lemon 65 13,566 23-02-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  La 1990 Crystal White di don uorri don uorri 17 7,736 12-02-2014, 03:34
Ultimo messaggio: Neela
  White NB Italian Stripes Mrk 243 37,472 26-11-2012, 13:54
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  NA Crystal White by Stefano80 Stefano80 32 9,932 24-07-2012, 10:23
Ultimo messaggio: Matsuda
  [NA] La mia USA spec white - Mary.. CJ_ 19 4,460 19-04-2011, 15:43
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)