This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring con la mia NC...
#31
Complimenti, ragazzo!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#32
Complimenti veri!

Cmq giocando a GT4 la parte più bella trovo sia quella che va dal Karussel fino al rettilineo finale. E' lo stesso anche nella realtà?
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#33
ma che spettacolo
o tu andavi veramente forte o l'altre macchine erano ferme :haha:
peccato l'm5 all'inizio che se ne va..

io volevo andartci in moto.. poi ho scoperto che auto moto camion biciclette.. girano tutti insieme.. quindi ho abbandonato l'idera :roll:
  Cita messaggio
#34
sinhue Ha scritto:Complimenti veri!

Cmq giocando a GT4 la parte più bella trovo sia quella che va dal Karussel fino al rettilineo finale. E' lo stesso anche nella realtà?

Dal vero è tutta un'emozione...
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#35
Duff Ha scritto:ma che spettacolo
o tu andavi veramente forte o l'altre macchine erano ferme :haha:
peccato l'm5 all'inizio che se ne va..

io volevo andartci in moto.. poi ho scoperto che auto moto camion biciclette.. girano tutti insieme.. quindi ho abbandonato l'idera :roll:


Un po' entrambe le cose...è una pista che se la conosci vai davvero forte...altrimenti sei fermo. X memorizzarla non bastano 50 giri...in questo senso i videogame sono importantissimi.
Dal vero poi bisogna saper piazzare l'auto...io dopo il primo giro ho ammorbidito gli ammortizzatori e regolato bene la pressione delle gomme...dal secondo giro in poi l'auto era già perfetta.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#36
bè complimenti anche da parte mia! per ora io la pista però faccio fatica a concepirla per portarci la mia NC. In moto la vedo diversamente anche se più pericoloso credo. pensare che possa demolire la macchina che uso tutti i giorni con ancora un finanziamento alle spalle mi suona troppo da incoscente. evidentemente le tue possibilità sono diverse dalle mie. sono contento per te, vai avanti per questa via che non sbagli,che invidia!!!!! Cry e poi non pensavo che la play station riuscisse a fare tutto questo..! al di là di tutto complimenti ancora! Thumbup
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#37
a proposito..tu sei di macerata? la mia moto l'ho appena venduta a un ragazzo di petriolo..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#38
marcez Ha scritto:bè complimenti anche da parte mia! per ora io la pista però faccio fatica a concepirla per portarci la mia NC. In moto la vedo diversamente anche se più pericoloso credo. pensare che possa demolire la macchina che uso tutti i giorni con ancora un finanziamento alle spalle mi suona troppo da incoscente. evidentemente le tue possibilità sono diverse dalle mie. sono contento per te, vai avanti per questa via che non sbagli,che invidia!!!!! Cry e poi non pensavo che la play station riuscisse a fare tutto questo..! al di là di tutto complimenti ancora! Thumbup

Con la moto il Ring è un suicidio legalizzato...Il primo giro che ho fatto si son fracassati completamente 2 con la moto davanti ai miei occhi...il resto della giornata la pista è stata sempre bloccata a causa dei motociclisti che si schiantavano...tant'è che alla fine finalmente hanno messo il divieto di ingresso alle moto...
Le mie possibilità sono normalissime...non sono di certo un riccone...ma cerco di investire i miei risparmi su un unico hobby rinunciando ad altro...
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#39
driftlord Ha scritto:
marcez Ha scritto:bè complimenti anche da parte mia! per ora io la pista però faccio fatica a concepirla per portarci la mia NC. In moto la vedo diversamente anche se più pericoloso credo. pensare che possa demolire la macchina che uso tutti i giorni con ancora un finanziamento alle spalle mi suona troppo da incoscente. evidentemente le tue possibilità sono diverse dalle mie. sono contento per te, vai avanti per questa via che non sbagli,che invidia!!!!! Cry e poi non pensavo che la play station riuscisse a fare tutto questo..! al di là di tutto complimenti ancora! Thumbup

Con la moto il Ring è un suicidio legalizzato...Il primo giro che ho fatto si son fracassati completamente 2 con la moto davanti ai miei occhi...il resto della giornata la pista è stata sempre bloccata a causa dei motociclisti che si schiantavano...tant'è che alla fine finalmente hanno messo il divieto di ingresso alle moto...
Le mie possibilità sono normalissime...non sono di certo un riccone...ma cerco di investire i miei risparmi su un unico hobby rinunciando ad altro...

in moto il ring non lo consideravo neanche tranquillo. dalle mie parti ci sono piste niente male, l'ultima l'autodromo di franciacorta per es. ma anche varano de melegari seppur più pericolosa non mi dispiacrebbe,ho seguito parecchi amici per queste piste. parlando di hobby ora capisco la tua posizione,il mio male è di averne qualcuno di troppo maledizione! :roll:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#40
@Driftlord = Grazie della dritta: in effetti anch'io avevo notato la differenza tra GT e FM...

Avevo domandato ad un mio caro amico del forum Derapados che va al 'ring da ben 7 anni
e ci ha girato con diverse auto (S2000, Audi S4, Lotus Exige)

Adesso ha una Speedster 2.2 e ci ha fatto diversi giri anche con quella.
Lui mi ha detto che "in generale" FM2 è più reale poichè le velocità di percorrenza
rappresentano un po' meglio la realtà e così ogni settimana mi sparo almeno una decina di giri
alla mia postazione completa della Playseats con sedile, volante e pedaliera! :chessygrin:

Adesso tu mi dici che GT4 è migliore.

Va bè, il circuito lo conosco comunque a memoria.
Persino quei pochi cordoli (bassi) che puoi prendere per tagliare ed impostare
i 5-10km/h in più di percorrenza.
Mi confermi anche tu che la maggior parte dei cordoli è intoccabile causa altezza
eccessiva "buttafuori"?

I complimenti per la tua guida rimangono sempre e comunque alti!!! Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND 184cv al Nurburgring Everlastingfire 7 6,154 08-05-2019, 11:51
Ultimo messaggio: Dalekit
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,174 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  Omermon e Cicciona @ Nurburgring - 8.52 BTG omermon 2 1,758 06-09-2017, 12:47
Ultimo messaggio: Andrea72
  Prove 24h Nurburgring mauro 0 1,255 21-06-2014, 01:45
Ultimo messaggio: mauro
  Mazda MX5 Miata Turbo Nurburgring Nordschleife Dummydumb 22 4,271 03-04-2010, 11:02
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)