This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring con la mia NC...
#51
davvero complimenti, massimo rispetto!
ma il drift al minuto 4,15 non era voluto, vero? è stato un sovrasterzo in rilascio?io mi sarei cacato sotto!!! :deg:
Bravo davvero Thumbup

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#52
Traverso in staccata...bellissimo!Non so nella realtà ma in gt4 quella è una delle staccate più belle perchè ci arrivi completamente sbilanciato ed il traverso era assicurato pure con una trazione anteriore
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#53
backtothefuture Ha scritto:davvero complimenti, massimo rispetto!
ma il drift al minuto 4,15 non era voluto, vero? è stato un sovrasterzo in rilascio?io mi sarei cacato sotto!!! :deg:
Bravo davvero Thumbup


Il traverso era volutissimo...la M5 avanti (a causa dello specchietto retrovisore che copre la visuale non si vede) aveva fatto un traverso ed il pubblico acclamava...non potevo errese da meno.
Il traverso non è stato fatto in rilascio...si arriva a ridosso della curva in 4 marcia a 160-170 ...si frena forte , si mette la terza e si dà un colpettino di sterzo...così l'auto si intraversa a 130 km/h.
Se l'asfalto fosse stato più scivoloso avrei potuto continuare la sbandata x tutta la curva ma l'auto aveva troppo grip e troppa poca coppia x continuare col solo acceleratore.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#54
complimenti driftlord, non so per il discorso dei tempi +o- buoni... ma il piede lo tenevi giù mica da ridere...... :haha: :haha: :haha:

hai una scheda con le spec della tua NC? che con l'assetto stock sia una macchina castrata per l'uso pista/veloce l'ho capito dopo un metro in un test stradale, però visto il video... in cui la NC era veramente a suo agio e ne rimbalzava ne rollava troppo, magari sarebbe interessante l'elenco delle modifiche che ha Wink
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#55
MattMPS Ha scritto:complimenti driftlord, non so per il discorso dei tempi +o- buoni... ma il piede lo tenevi giù mica da ridere...... :haha: :haha: :haha:

hai una scheda con le spec della tua NC? che con l'assetto stock sia una macchina castrata per l'uso pista/veloce l'ho capito dopo un metro in un test stradale, però visto il video... in cui la NC era veramente a suo agio e ne rimbalzava ne rollava troppo, magari sarebbe interessante l'elenco delle modifiche che ha Wink

vai su youtube...l'elenco delle modifiche è nella descrizione. Wink
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#56
Attenditi qualche proposta.. qualche contatto magari da riviste o programmi del settore, magari anche da Mazda, se quel video girerà a dovere!

Comunque ammetti che conosci il circuito grazie a Gran Turismo, quel gioco è straordinario,
si pensa che il tempo di un giro in pista con un' auto sul gioco, non si discosti particolarmente dal tempo che si otterrebbe con la stessa auto e traiettoria nella realtà!
Ammettilo dai, che ti sei fatto un "paio" di giri con la Mazdina nel gioco..
:haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#57
driftlord Ha scritto:vai su youtube...l'elenco delle modifiche è nella descrizione. Wink

ops..... :oops: ...ok grazie.....assetto completamente rivisto...Wink
Thumbup

anche solo col video si vedeva che eri "a posto"..Wink
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#58
DreaMerX*5 Ha scritto:Attenditi qualche proposta.. qualche contatto magari da riviste o programmi del settore, magari anche da Mazda, se quel video girerà a dovere!

Comunque ammetti che conosci il circuito grazie a Gran Turismo, quel gioco è straordinario,
si pensa che il tempo di un giro in pista con un' auto sul gioco, non si discosti particolarmente dal tempo che si otterrebbe con la stessa auto e traiettoria nella realtà!
Ammettilo dai, che ti sei fatto un "paio" di giri con la Mazdina nel gioco..
:haha:


L'ho detto diverse volte...ci ho fatto più di 10 mila km su GT4...anche l'assetto dal vero l'ho regolato sulla base delle impostazioni che avevo fatto nel gioco e...
FUNZIONA!
:chessygrin:

X i contratti...sarebbe bello ma non ci spero neanche...
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#59
[Immagine: 3151532.jpg]

Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#60
driftlord Ha scritto:[ Immagine ]

Mrgreen Mrgreen Mrgreen

...purtroppo non c'è la faccina che sbava :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND 184cv al Nurburgring Everlastingfire 7 6,245 08-05-2019, 11:51
Ultimo messaggio: Dalekit
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,229 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  Omermon e Cicciona @ Nurburgring - 8.52 BTG omermon 2 1,771 06-09-2017, 12:47
Ultimo messaggio: Andrea72
  Prove 24h Nurburgring mauro 0 1,269 21-06-2014, 01:45
Ultimo messaggio: mauro
  Mazda MX5 Miata Turbo Nurburgring Nordschleife Dummydumb 22 4,356 03-04-2010, 11:02
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)