This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Approfondimento bilstein B12 prokit
#1
Salve ragazzi, siccome sono alle prime armi, mi piace sporcarmi le mani ed avendo il ponte a casa, ho cambiato gli ammortizzatori stock della mia nc 2.0 del 2007.
Volevo sapere se fosse normale il fatto che  appena montato e dopo circa 100km il nuovo assetto risulti più alto di 1 cm sul lato destro, premetto che ho montato gli ammo nella stessa posizione degli originali.
Se sapete qualcosa è sempre un piacere imparare qualcosa di nuovo...grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Devi allentare i bulloni mentre è a terra, essere sicuro che sia "scesa" uniformemente e poi serrarre tutto sempre a macchina a terra e non sospesa sul ponte.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#3
Appena montato un assetto o cambiati ammo normale sia piu' alta, poi scende.
Anomalo che lo sia da un solo lato, ma magari deve assestarsi e il peso non e' uniforme, oppure non e' perfettamente in piano il terreno e falsa la vista, mi preoccuperei dopo un mese se permane la differenza, per ora aspetta un po'.
Ovviamente devi fare la convergenza ogni volta che cambi qualcosa.
  Cita messaggio
#4