This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NC di Ninuzzo
#61
Succosa la batteria! Quanto è costato lo scherzetto, se posso?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#62
(29-03-2018, 10:53)Demios Ha scritto: Succosa la batteria! Quanto è costato lo scherzetto, se posso?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Presa dal caro Alberto T. , ne avevo valutate altre ma alla fine ha vinto l'amicizia, € 250 o qualcosina in meno, non ricordo esattamente, al momento non ho preso il mantenitore di carica, so che ce ne vuole uno specifico, però mi è stato assicurato che ha ottime prestazioni anche di durata, con i poli attaccati, resta carica anche dopo due settimane di inutilizzo del mezzo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#63
Domani, finalmente tagliandino e qualche meritato upgrade, si montano gli air ducts freni,i powerflex black series al posteriore (convergenza e campanatura) e sempre i black series per le barre rx8 gialle. Nel frattempo ho macinato un bel pò di km con i sedili Lotus Elise, che finiture a parte, trovo stupendi, anche se guidare quasi seduto sul pavimento ha bisogno di abitudine [Immagine: 9e5b5ded15da4eabb5e3fd7ab2b78e70.jpg][Immagine: 42b7b9e3c5d616f046a3b2028c9799d7.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#64
Io vista la mia statura non elevatissima Tongue non riuscirei a vedere oltre al cruscotto... Big Grin Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#65
Hai qualche foto extra degli air duct montati? Sto pensando di prenderli anche io e sono curioso

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#66
(03-05-2018, 00:13)GreyShark Ha scritto: Hai qualche foto extra degli air duct montati? Sto pensando di prenderli anche io e sono curioso

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
La prossima settimana, una volta montati posterò un paio di foto anche da sotto, nel complesso sembra una soluzione valida, di certo se li fanno pagare troppo, considera che arrivano senza nemmeno un foglio di istruzioni per il montaggio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

(02-05-2018, 18:11)Pepi Ha scritto: Io vista la mia statura non elevatissima non riuscirei a vedere oltre al cruscotto... Big Grin Big Grin
La prossima tappa a Racalmuto porto un bel cuscinone, così te la faccio provare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#67
(03-05-2018, 00:13)GreyShark Ha scritto: Hai qualche foto extra degli air duct montati? Sto pensando di prenderli anche io e sono curioso

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Qualche foto del kit montato, a quanto pare è stato solo un pò complicato prendere le misure giuste per i tubi, anche per via delle 235 :
[Immagine: 743aaad4e7b0ea42873745dd1e272e0a.jpg][Immagine: 0355240f97104997fcd651b66e64ccaa.jpg][Immagine: 10e6d97111e2fc15b34ae88da4099e5b.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#68
Grazie per le foto, molto bello il kit!
Sì in questi casi la misura dei tubi è sempre la parte più difficile del lavoro

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#69
Ieri dal mio assettista per rifare gli angoli sulle bilance, in ordine di marcia in riserva inoltrata, è risultato un peso di 1039 kg, decisamente soddisfatto del risultato !

Foto del vano motore, con la nuova batteria montata:[Immagine: 39cdcc724d784a501cb5760091a47f8a.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#70
1039?! Miiii Big Grin

A parte batteria, cerchi, sedili, cos'altro hai cambiato per contenere/ridurre la massa?

P.S. Gran bel "ferro"! Smile
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)