This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NC di Ninuzzo
#51
Complimenti, per l'auto e per la performance.
Ti ho visto su Elaborare di questo mese
[Immagine: 120e57d6506e92e3252436c405897bb6.jpg]



(accanto c'è anche la foto di Pepi ma ho fatto finta di non vedere)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#52
(17-01-2018, 21:51)Fletch Ha scritto: Complimenti, per l'auto e per la performance.
Ti ho visto su Elaborare di questo mese

(accanto c'è anche la foto di Pepi ma ho fatto finta di non vedere)


Brutta cosa l'invidia...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#53
Posso capirti. Ma non disperarti, l'anno prossimo farai meglio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#54
Visto i continui problemi ai freni ed alla frizione (causa vaschetta in comune), ho ordinato questo decisamente poco economico kit :


http://www.racingbeateurope.com/bmx5--06...2661-p.asp

quindi dirò addio ai fendinebbia, per fare posto a due prese d'aria che fanno tanto racing , sperando di fare respirare meglio l'impianto e non mandare più fuori temperatura l'olio.
Foto non appena arriverà e sarà su, nel frattempo posto due foto graziose della Mazdina in azione con il setup stradale (König + sempre oneste Federal).


[Immagine: da05b735192af47ee8262384c53b5d1c.jpg][Immagine: 5dfd11aaa08fcd12eff063ff25232179.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#55
(01-03-2018, 19:24)ninuzzo78 Ha scritto: Visto i continui problemi ai freni ed alla frizione (causa vaschetta in comune), ho ordinato questo decisamente poco economico kit :


http://www.racingbeateurope.com/bmx5--06...2661-p.asp

quindi dirò addio ai fendinebbia, per fare posto a due prese d'aria che fanno tanto racing , sperando di fare respirare meglio l'impianto e non mandare più fuori temperatura l'olio.
Foto non appena arriverà e sarà su, nel frattempo posto due foto graziose della Mazdina in azione con il setup stradale (König + sempre oneste Federal).


[Immagine: da05b735192af47ee8262384c53b5d1c.jpg][Immagine: 5dfd11aaa08fcd12eff063ff25232179.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bel kit, ma che prezzo!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#56
Bello! Lo stavo tenendo d'occhio anche io ma volevo cercare qualche soluzione fai da te prima di buttarmi in questa spesa...
Sarei curioso di sapere quanto sia efficace, ho letto su miata.net che ha un effetto enorme sul consumo delle pastiglie e sulle temperature!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#57
Io ho provato air duct molto più artigianali sulla mia precedente auto, e già lì aiutavano un sacco a raffreddare. Su nc i passaruota sono molto più "ermetici" e in più il diametro dei tubi di questo kit è più ampio di quelli che avevo usato io. Non ho dubbi sul fatto che questo kit aiuti non poco a raffreddare

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#58
In attesa delle prese d'aria per i freni, ho preso i supporti motore rigidi il.motorsport, sperando facciano bene il loro lavoro [Immagine: 790fd41dc269db3f53e71e3969beead7.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#59
Supporti motore rigidi montati, qualche vibrazione in più avvertibile soprattutto al minimo, ma niente di eclatante o fastidioso, in compenso cambiate ad alti giri sensibilmente più secche e precise. Decisamente soddisfatto dell'acquisto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#60
Altri acquisti primaverili per la Mazdina, batteria al litio dal peso irrisorio di solo 1,7 kg, metterò una foto a breve non appena la monterò e altro acquisto sfizioso, due sedili provenienti da una Lotus Elise s2, in ottimo stato e presi a prezzo affare ! La prossima settimana li monterò, con delle staffe artigianali, per il momento fissi, senza binari, finalmente oltre a risparmiare peso, abbasserò la seduta !! [Immagine: 133463e96e52a938231baf81ea383d36.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)