This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svalutazione ND
#11
Secondo me la ND subirà in toto le dinamiche di svalutazione della NC. Dopo dieci anni le 1.5 si scambieranno per 5000 euro, le 2.0 per qualche millino in più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#12
-malleus- Ha scritto:Secondo me la ND subirà in toto le dinamiche di svalutazione della NC. Dopo dieci anni le 1.5 si scambieranno per 5000 euro, le 2.0 per qualche millino in più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche secondo me, ero propenso a ritenere che si sarebbe svalutata meno rapidamente ma la brutta fama che si sta diffondendo su cambio e altri difetti di gioventù non giova molto, soprattutto per le prime.
  Cita messaggio
#13
Fortis@86 Ha scritto:Ma non era stato risolto il problema del cambio?

Mx5 NA 1990 Rossa
Si, posto di possedere una ND costruita dopo il 6 settembre 2016 (circa), o di aver sostituito il cambio con uno prodotto dopo il ....
  Cita messaggio
#14
Ok allora dovrò ricordare la data del 6 settembre

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#15
Fortis@86 Ha scritto:Ok allora dovrò ricordare la data del 6 settembre

Mx5 NA 1990 Rossa
... o, meglio ancora, il numero di telaio ... che ho riportato piu' di una volta nella discussione sui problemi della ND.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e-problemi
  Cita messaggio
#16
Bene grazie mille

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#17
-malleus- Ha scritto:Secondo me la ND subirà in toto le dinamiche di svalutazione della NC. Dopo dieci anni le 1.5 si scambieranno per 5000 euro, le 2.0 per qualche millino in più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Motivo ??? Nn vedo il nesso tra rc e nd e nn vedo molto svalutate neanche le rc se è per questo
  Cita messaggio
#18
Purtroppo l'unica che rimarrà alta di valore è quella che vorrei io. L'abarth... Anche la ND 2.0 potrebbe mantenere un po' di più il valore. Ma onestamente 20.000 fra 2 anni mi sembra davvero troppo. 12-15000 molto più realistico.
  Cita messaggio
#19
frenky Ha scritto:Motivo ??? Nn vedo il nesso tra rc e nd e nn vedo molto svalutate neanche le rc se è per questo

a me par di vedere che una NC 1.8 del 2006/07 oggidi passi di mano a meno di una bella NA...
I 2.0 sono molto meno e per forza di cosa valgono qualche migliaio di euro in più...

Perché mai la ND fra 10 non dovrebbe seguire questa dinamica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#20
-malleus- Ha scritto:a me par di vedere che una NC 1.8 del 2006/07 oggidi passi di mano a meno di una bella NA...
I 2.0 sono molto meno e per forza di cosa valgono qualche migliaio di euro in più...

Perché mai la ND fra 10 non dovrebbe seguire questa dinamica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


perche dovrebbe invece ?? Ti giro la domanda...a me pare già molto più riuscita della nc e non di sicuro inferiore ad una na
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)