This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INTERNI AUDI vs MAZDA
#1
Ciao Ragazzi,

premettendo che io avevo una MX-5.. non c'è storia, da quando sono passato a Audi (2.0, tdi 140 cv rimappata a 144 cv) è tutto un altro mondo.

Quando salgo mi sembra di essere in un salotto.. meno male che in Azienda me l'hanno data con gli interni in tessuto tecnico pregiato.. un altro mondo, altro che il tessuto in canapa indiana della MX-5, che quando ci sali con i jeans squarci tutto. Lol

Sono davvero contento della mia Audi Thumbup : tutti i miei Clienti sono sempre piacevolmente allietati dalla raffinatezza dei materiali e dalla altissima qualità costruttiva.

I viaggi con lei sono sempre un piacere, anche quando sei costretto sui 130 sulla A1 (maledetto Tutor!!).


In definitiva vi dico: "crescete", e compratevi un'Audi, l'auto che oggi sicuramente è riuscita a surclassare premium brands come BMW e Mercedes ed è arrivata al vertice dell'industria automobilistica mondiale.
Tutti dietro, anche i blasonati marchi come Ferrari e Porsche (la mitica R8 se le mangia!!!!).


Niente, volevo dire questo: so che molti di voi sono integralisti Lol sul tema "MX-5", ma non arrabbiatevi,dico semplicemente una verità!


Ciao ragazzi! Stefano
#2
Ah, un'ultima cosa: tutti con le dita incrociate a tifare Audi R8 all'imminente 24h del Nurburgring!!!!!!
#3
Comprerò un'Audi quando farà una spider due posti con un gran telaio, trazione posteriore, non diesel, divertente da guidare e che costi meno di 30.000 euro...cioè...mai!!!
Ah aspetta...chi è che la fa?La Mazda?Si allora prendo quella...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
#4
..Ricordo che la R8 non è altro che una Lamborghini Gallardo alla quale l'Audi ha attaccato il suo stemmino e messo un motore meno potente.. Alla faccia della tecnica Tongue
Comunque hanno due target completamente diversi, non vedo il senso del paragone Smile
Nulla togliere alla A3 che è una ottima auto, però come dici tu è da salotto, target completamente diverso..
CiaoSmile
Luca
NBFL 01 Blu metal
#5
a 'sto punto preferisco la Leòn di mio fratello...

stesso motore,stesso telaio... ma assetto più divertente e aspetto più aggressivo... per non parlare dei sedili sportivi veramente comodi e contenitivi.

Gli interni non avranno la stessa qualità, ma vuoi mettere la differenza di prezzo?
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
#6
stefano, in rotonda si intraversa?


no?


peccato....mi terrò la mia nonnetta... Thumbup


ad onguno il suo! :beerchug:
#7
Stai, stai in salotto, vai....

......noi continuiamo a preferire la camera da letto!!

:chessygrin: :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#8
... pensa che io ho fatto la scelta inversa... da una A3 TDI a una mx-5.
Hai proprio ragione... gli INTERNI della A3 sono molto meglio, è il resto a fare pena.
Infatti, io, dopo soli sei mesi, sono stato costretto a venderla per passare alla serie1... con buona pace degli interni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
#9
Beh facciamo un paragone giusto...almeno con gli interni di una NC..in confronto audi beh quelli della NC sono stupendi.

Mi sono dovuto ricredere sulle jappo e devo dire che in futuro a meno che di non prendere un alfa (per amor della patria) prenderò unicamente e solamente auto japponesi e basta, e sto convincento anche la morosa a prendersi una japponese che sia una M1 che sia una toyota iQ o yaris o ygo non importa basta che sia japponese. per il futuro vuoi una famigliare beh una bella R34 e ci porti in giro il piccolo con tutta tranquillità e quando vuoi ti fa divertire come poche.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
#10
Il forum è fatto per discutere, non per fare polemica.

Inoltre la sezione è sbagliata, si parla di tecnica, non di chiacchiere da bar.


viewtopic.php?f=28&t=5
Citazione:ART. 1 - COMPORTAMENTO
Sono vietati:
a ) insulti personali e/o liti tra utenti.

b ) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

c ) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

d ) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

e ) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

f ) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.

Rispetta le idee degli altri anche se sono in contrasto con le tue.

AVVISO: ALLA PROSSIMA SEI FUORI, non so se mi sono spiegato

:beerchug:
Alberto


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda 2 ed eventuali alternative MMx 11 7,335 20-09-2020, 12:05
Ultimo messaggio: MMx
Lightbulb 30 Gennaio 1920 - 30 Gennaio 2020. Mazda celebra un secolo di attività. Topone 0 1,234 23-01-2020, 12:07
Ultimo messaggio: Topone
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,798 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,967 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  strana mazda..... rider one 3 2,598 15-10-2018, 20:36
Ultimo messaggio: Norris Packard
  Affidabilità altri modelli mazda (2.2 Skyactive-D) Dado 0 1,545 23-04-2018, 10:44
Ultimo messaggio: Dado
  Mazda MX-3 BatMiata18 6 3,950 09-09-2016, 23:04
Ultimo messaggio: BatMiata18
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,637 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Mazda 2.5 Turbo per CX-9 EBI 3 2,831 27-05-2016, 17:09
Ultimo messaggio: Steto731
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,224 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)