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rumore dopo una tiratella
#1
premetto che ho gia cercato, ieri sera dopo una tirata ho iniziato a sentire un rumoraccio metallico a circa 2500 rpm costanti, se acceleravo spariva! penso potrebbe essere qualche cuscinetto oppure la frizione(?), l'auto ha qusi 150k km e sinceramente non so quando si stata cambiata la frizione o l'olio (dovevo farli tra poco). si accende e cammina però sto rumoraccio c'è! vi allego il video

https://www.youtube.com/watch?v=ne_74BEb...e=youtu.be

vorrei capire cos'è, "fortuna" adesso vado via e l'assicurazione scade (poi si va 1.8 turbo)
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#2
Mmmm... olio ce n'era?
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#3
Comincia pure a tirare giù il motore...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#4
yes, un po vecchiotto
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#5
non ho capito, se tiri a 3500-4000 e più su il rumore sparisce?
potenza, erogazione?
tutto regolare?
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#6
si al minimo impercettibile, se do una sgasata non si sente però se sto stabile si. poi ieri sera non l'ho tirata ma non si sentiva a giri piu alti, ho notato solo che da fermo se lasciavo leggermente la frizione ci metteva piu tempo del solito a riprendere i giri
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#7
ok, passiamo alla domanda secca:
dai 3000 in su a pieno gas come si comporta...
1) fuma?
2) rumori?
3) erogazione?
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#8
Sei sei fortunato te la cavi con le bronzine di biella

Puoi cogliere l'occasione per rinfrescare fasce e gommini valvole
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
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#9
Pepi Ha scritto:Comincia pure a tirare giù il motore...
Eh già...

Il rumore é proprio di bronzine...

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#10
alex zanardi Ha scritto:ok, passiamo alla domanda secca:
dai 3000 in su a pieno gas come si comporta...
1) fuma?
2) rumori?
3) erogazione?

fumo ed erogazione non ho controllato, se riesco domani controllo, a me sembrava normale.

ormai penso pure io siano le bronzine, sembra un diesel
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