This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo finestrini canterini
#11
No mi cigola solo il lato guidatore per ora, all' inizio non ci ho dato tanto peso ma ora è cmq un po' fastidioso. Quindi chi ha fatto sistemare la cosa il problema si ripete?
  Cita messaggio
#12
Lato passeggero apri e chiudi e tutto e silente.
Lato guida apri e chiudi la porta e il movimento del vetro stride come la vecchia pubblicità di "last" al limone.
Stiamo cercando di risolvere con la concessionaria..
Poi che lo faccia dal primo giorno o dal secondo, per 28.000€ i movimenti dei finestrini non devono sentirlo neanche i cani (che captano pure ultrasuoni) per quanto mi riguarda.
Poi ogniuno chiaramente la vede come vuoleThumbup
  Cita messaggio
#13
Non so se anche a voi capita ma il mio finestrino lato guidatore tirato su e a capote aperta quando incontro qualche asperità del terreno vibra e fa un rumore molto fastidioso... succede a qualcun altro?
  Cita messaggio
#14
personalmente più che tentare con uno spray al silicone proverei con un po' di borotalco se è pur vero che stridolii e scricchiolii in auto sono fastidiosi, sulle spider che hanno molta torsione sono parecchio più frequenti, noi proprietari di NA siamo abituati a ben altro.
  Cita messaggio
#15
Capita anche a me sia da aperta che da chiusa (cambia un po' ovviamente), abbassando il vetro sparisce...
  Cita messaggio
#16
Ho portato in officina la mia per questo problema, dovrebbero aver risolto, domani vi aggiorno.
  Cita messaggio
#17
Ok...facci sapere i codici 124, sono esplicitati sulla ricevuta...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#18
Diabolik R Ha scritto:Capita anche a me sia da aperta che da chiusa (cambia un po' ovviamente), abbassando il vetro sparisce...

Non dovrebbe farlo... almeno... se non lo fa quello di dx perché dovrebbe farlo quello di sx?
La settimana prossima la porto in concessionaria!
  Cita messaggio
#19
Andrea72 Ha scritto:personalmente più che tentare con uno spray al silicone proverei con un po' di borotalco se è pur vero che stridolii e scricchiolii in auto sono fastidiosi, sulle spider che hanno molta torsione sono parecchio più frequenti, noi proprietari di NA siamo abituati a ben altro.
😂😂😂

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
Aggiornamento: dopo l'ultimo lavaggio stride meravigliosamente anche il destro.:haha:
Ma qualcuno ha risolto tramite concessionaria, TSB, etc..etc o bisogna rassegnarsi?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rumorosità risalita finestrini MarcoMBF 4 1,378 19-07-2022, 14:43
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NA] Finestrini X-Files AlexJK 7 3,745 09-08-2019, 13:43
Ultimo messaggio: freddy91
  Registrare finecorsa finestrini Vinz 11 4,774 05-10-2015, 19:05
Ultimo messaggio: Vinz
  Nuovo paraurti per NCFL zef 9 3,296 30-06-2015, 16:54
Ultimo messaggio: McWhite
  Guarnizioni finestrini e parabrezza TheCondor 9 3,448 14-05-2015, 10:24
Ultimo messaggio: TheCondor
  Nuovo colore da decidere.....consigliatemi Fabmx 34 4,817 17-04-2014, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Consigli su capotte in vinile (argomento nuovo) MIATA MY LOVE 9 3,388 08-03-2014, 15:01
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  nuovo paraurti posteriore IL jeby 21 4,212 16-01-2014, 19:16
Ultimo messaggio: jeby
  Regolare guarnizioni finestrini hardtop Wolfango 4 2,593 08-10-2013, 17:48
Ultimo messaggio: Wolfango
  infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini Lombo92 5 2,957 09-03-2013, 00:36
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)