This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo paraurti posteriore IL
#1
Ciao,

oggi gironzolando su I.L. ho visto un nuovo paraurti posteriore per NC FL con "estrattore" integrato

http://ilmotorsport.com/shop/article_det...1969c4757#

Sinceramente non mi dispiace come design generale, un po truzzello, ma comunque:
[ATTACH=CONFIG]27383[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]27382[/ATTACH]
mi piace il design un po' "squadrato", invece i finti estrattori d'aria fanno proprio pena : zip : magari aprendoli e mettendo una griglia la situazione migliora... anche il raccordo col resto del corpo vettura... fa un po' schifo pure quello.
Per montarlo, se non ho capito male, bisogna cambiare anche il terminale di scarico... :what:

Costa una ventina di euro in più rispetto al ricambio originale, voi cosa ne pensate?

Lo trovo interessante più che altro perché in Europa si trova veramente poca roba per NC FL anche solo a livello di personalizzazione estetica, e non solo, quindi quando esce qualcosa di nuovo è quasi un evento Big Grin


Allegati Anteprime
       
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#2
L'avevo notato , assieme all'anteriore ma non mi fanno impazzire. Ocio che pur dando la disponibiltà x ncfl , in foto è un'nc


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#3
sì ho notato, infatti ho provato a vedere se c'era per NC ma non c'è..
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#4
C'è , c'è ...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#5
Orrido a dire poco.. Il ha tante cose interessanti.. Ma la voce estetica va saltata a piè pari..
  Cita messaggio
#6
E' copiato dal Mazdaspeed "Sporty Design", solo che gli alloggiamenti per i terminali di scarico sono spostati verso il centro rispetto allo standard, quindi in pratica montando quel bumper non potrai piu' montare alcun terminale, ne' di serie ne' after market: GWR, Enthuza, Racing Beat, Remus, Flying Miata... niente. L'unico che puoi montare e' il BBK venduto da IL.
Bocciato.

Edit: ho scritto una scemenza sopra, il bumper non ha affatto gli alloggiamenti per lo scarico piu' stretti, scusate.
  Cita messaggio
#7
A me non piace.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#8
Flex Ha scritto:E' copiato dal Mazdaspeed "Sporty Design", solo che gli alloggiamenti per i terminali di scarico sono spostati verso il centro rispetto allo standard, quindi in pratica montando quel bumper non potrai piu' montare alcun terminale, ne' di serie ne' after market: GWR, Enthuza, Racing Beat, Remus, Flying Miata... niente. L'unico che puoi montare e' il BBK venduto da IL.
Bocciato.

Ecco 'do sta la fregatura.. perchè a me paiceva, copiato circa dal MS che è introvabile.. però sta cosa del terminale non l' avevo capito, bocciatissimo se è così... ma solo per la politica commerciale, facendo così ti rendono obbligato l' acquisto solo dei loro prodotti :\
  Cita messaggio
#9
Ma infatti francamente non so a chi e quanti ne abbiano venduti, mi stupirei di vederne uno in giro.
La politica di ILM per quanto riguarda i bodykit e' disastrosa, ad esempio visto che han copiato (sbagliando) il posteriore Mazdaspeed, perche' mai non sono ancora usciti con una copia del bumper ANTERIORE Mazdaspeed, ormai introvabile in quanto fuori produzione da anni e semplicemente il miglior frontale per NC, punto ? Ne avrebbero venduti a centinaia, invece propongono quell'obbrobrio "boccalarga" che non c'azzecca nulla con la linea della NC, boh... contenti loro


Edit: ho scritto una scemenza sopra, il bumper non ha affatto gli alloggiamenti per lo scarico piu' stretti, scusate.
  Cita messaggio
#10
Truzzata. Ste cose facciamole montare ai tedeschi di periferia ...
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,615 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 658 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  Di nuovo finestrini canterini vmaxhenry 44 15,599 03-02-2022, 13:04
Ultimo messaggio: MarcoMBF
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,831 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Diffusore/Estrattore posteriore aftermarket? KuroiRei 5 3,624 06-07-2020, 12:12
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,378 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,506 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,357 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,334 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  [ND/124] Copertura posteriore rollbar originale heniadir 4 3,415 01-03-2019, 10:18
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)