15-02-2017, 14:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 12:56 da alex zanardi.)
Ciao a tutti; ho montato un cambio a 6 marce sulla mia NB, purtroppo dopo il montaggio sono saltati fuori due bei problemi:
- la 4^ gratta e viene sputata fuori
- la retro entra ma la macchina non si muove
La boccola sulla leva del cambio che in alcuni casi da problemi è già stata sostituita
Prima di farlo aprire, qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Ci sono soluzioni da tentare prima di aprirlo, o consigli se l'unica soluzione fosse smontarlo?
Grazie a tutti!
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se non ci fosse olio sentiresti un fischio molto forte mentre procedi con le marce inserite, da fermo invece un rumore di cuscinetti/sfregamento in folle
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
L'olio è stato sostituito prima di montare il cambio!
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Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Il venditore è del forum ?
Lo hai già contattato ?
No, trovato su subito.it
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se "sputa" la marcia al 99% c'è una forchetta non allineata, ed essendo internamente al cambio non hai molto da fare... aprire e scoprire...
La torretta ed il tubo tra torretta e cambio sono sani?
la torretta è ben fissata?
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP