Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ciao a tutti,
devo cambiare l'olio del cambio e volevo approfittarne per cambiare anche la boccola in teflon che sta alla base della leva con quella in ottone che ho visto in alcuni forum americani.
pro e contro? sapete dove reperirla nel caso?
Location: Saronno
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
aspetta...boccola tonda alla fine della leva, oppure quelle 4 che si rompono?
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ah! ok
ottimo, perchè stavo giusto prendendo un po di oli vari da Ticchi e mi sa che allora mi faccio aggiungere il tutto!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(03-12-2018, 21:07)mrkermit Ha scritto: ah! ok
ottimo, perchè stavo giusto prendendo un po di oli vari da Ticchi e mi sa che allora mi faccio aggiungere il tutto!
peccato che per cambiarle devi smontare tutto il cambio :-D IMHO è inutile averla in casa in anticipo
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
tieni conto che io veleggio verso i 190.000 km di guida un po normale e un po garibaldina e non ho problemi.
i problemi sono saltati fuori piu che altro ai pistaioli se ricordo bene
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Qualcuno ha poi montato la boccola in ottone? Pareri?
Grazie.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"