This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco Mx-5 NB
#11
gigi250 Ha scritto:Alt! Potrei avere un aiutino finanziario, mettiamola così! Big Grin Il budget potrebbe alzarsi e sto cominciando a fantasticare sulla NC 2.0!

Voi cosa fareste?
Se avete qualche proposta scrivete pure... Wink
Cosa farei? Risparmierei i soldi per una nd usata... La nc a me proprio non piace ma è un parere soggettivo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#12
He He magari!!! Ma il budget non è così alto...
Te come ti trovi con la 1.8? è abbastanza vivibile come auto da tutti i giorni?
  Cita messaggio
#13
Ciao gigi250, se ti puo' interessare io sto valutando l'idea di separarmi dalla mia creatura dopo ben 16 anni, è una NBFL 1.8 del 12/2001 piscina, ha 450.000 km ma il motore è stato "risistemato" a 320.000 da Biraghi che se ne prende cura da sempre e tuttora viene tagliandata regolarmente ogni 15k km .
L'ho sempre tenuta come una figlia, mai pista e MAI avrei pensato di potermene separare un giorno . Ma nella vita non si sa mai e, se proprio dovrò separarmene vorrei che finisse in buone mani per continuare la Sua storia.
Se ti può interessare ti mando maggiori dettagli ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#14
gigi250 Ha scritto:He He magari!!! Ma il budget non è così alto...
Te come ti trovi con la 1.8? è abbastanza vivibile come auto da tutti i giorni?
Io la uso tutti i giorni e mi trovo bene, ogni tanto cristono per i dossi ma la mia è assettata.. sicuramente la nc sarà più "comoda" come auto in quanto più recente

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#15
L'assetto stock delle NBFL 1.8 non-Sport è veramente confortevole

Passa sopra a tutto e trasmette il giusto
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio
#16
La mia idea è comunque quella di assettarla e non mi spaventa quello... ci sono abbastanza abituato, pittosto mi spaventa la cappottina, gli spifferi, il rumore in autostrada e l'abitabilità dato che dentro si è veramente in un buco no?Big Grin
Poi d'inverno senza hard top? Com'è?
  Cita messaggio
#17
Io sono basso 1,73 e mi sta a pennello

La capote tiene ovviamente è rumorosa

In autostrada stiamo lì con la Smart che avevo prima
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio
#18
gigi250 Ha scritto:La mia idea è comunque quella di assettarla e non mi spaventa quello... ci sono abbastanza abituato, pittosto mi spaventa la cappottina, gli spifferi, il rumore in autostrada e l'abitabilità dato che dentro si è veramente in un buco no?Big Grin
Poi d'inverno senza hard top? Com'è?

Se la vuoi te la vendo anche con l'Hard Top , assetto etc etc ...Lol
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#19
gigi250 Ha scritto:La mia idea è comunque quella di assettarla e non mi spaventa quello... ci sono abbastanza abituato, pittosto mi spaventa la cappottina, gli spifferi, il rumore in autostrada e l'abitabilità dato che dentro si è veramente in un buco no?Big Grin
Poi d'inverno senza hard top? Com'è?
Se vuoi fare un paragone credo che la nc sia meglio in tutto per tutti i giorni, se ti piace la linea vai su quella, se preferisci come me la nb vai di nb è una macchina che non si prende certo per confort o insonorizzazione.. quindi a qualche compromesso devi scendere.. però ogni volta che la usi ti darà soddisfazioni

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#20
Hard top: lo metto perché c'è l ho preso dal vecchio proprietario.. ad oggi non lo riprenderei. È più uno scazzo che altro ( per me)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,435 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  cerco consigli...su acquisto mx5 TheMsterAsd 64 16,698 24-10-2016, 16:46
Ultimo messaggio: TheMsterAsd
  Cerco un aiuto dagli amici pugliesi e non per visionare una NA... NitroHF 10 2,960 10-01-2014, 12:09
Ultimo messaggio: NitroHF
  [cerco] paraurti posteriore NA Rob72 2 1,413 20-09-2012, 17:35
Ultimo messaggio: Rob72
  visto che dalle presentazioni mi hanno tolto il ommento lo scrivo qui..cerco m21002.. gianlu86 1 1,433 11-09-2012, 17:58
Ultimo messaggio: spiderman
  Cerco Vicentini per sabato 8! Black Mamba 22 2,958 05-09-2012, 23:52
Ultimo messaggio: open_sky
  Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni stefano115 29 4,661 09-03-2012, 20:03
Ultimo messaggio: stefano115
  HELP CERCO MECCANICO ESPERTO MX-5 a ROMA Dangerfield78 4 2,554 08-01-2012, 21:25
Ultimo messaggio: ORZO
  CERCO AIUTO per acquisto su ebay.co.uk Hgt983 10 2,726 12-10-2011, 07:31
Ultimo messaggio: Costa
  Cerco MX-5 per amico aleottosei 0 943 26-04-2011, 16:35
Ultimo messaggio: aleottosei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)