This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida: come fare benzina
#21
effeffe Ha scritto:Percepisco un astio immotivato...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Percepisci male Antonello Wink
  Cita messaggio
#22
effeffe Ha scritto:Attrezzi necessari

-benzinaio, scegliete voi il tipo e la marca
-soldi, ma spesso va bene anche una carta di credito

Vorrei aggiungere, e sono serio, che ho da poco scoperto un nuovo e comodo metodo per fare benzina: Paypal! Cool

Purtroppo al momento, è possibile utilizzare l'innovativo metodo, sollo nelle stazioni Q8 che riportano la scritta "Q8 Easy". Basta scaricare l'app Q8 sul proprio smartphone e creare un codice univoco di pagamento da digitare nella colonnina self del distributore. Semplice e veloce! Wink
  Cita messaggio
#23
Ma Effeeffe è un bravo ragazzo io l'ho conosciuto di persona

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
ilGerry Ha scritto:Vorrei aggiungere, e sono serio, che ho da poco scoperto un nuovo e comodo metodo per fare benzina: Paypal! Cool

Purtroppo al momento, è possibile utilizzare l'innovativo metodo, sollo nelle stazioni Q8 che riportano la scritta "Q8 Easy". Basta scaricare l'app Q8 sul proprio smartphone e creare un codice univoco di pagamento da digitare nella colonnina self del distributore. Semplice e veloce! Wink

Vero, visto anche io.
Lato negativo della cosa è che ti erode il plafond della carta di credito, quindi per ora il bancomat vince :-D

i contanti li trovo davvero anacronistici, vado a prelevare per darli al benzinaio?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#25
Dado Ha scritto:Vero, visto anche io.
Lato negativo della cosa è che ti erode il plafond della carta di credito, quindi per ora il bancomat vince :-D

Perchè se paghi col bancomat non ti erode il plafond di quello? Big Grin
In ogni caso la comodità/velocità sta nel non dover tirar fuori nessuna card da inserire nella colonnina... Digiti il tuo codice e fai benzina! Thumbup
  Cita messaggio
#26
Antonio Ha scritto:Percepisci male Antonello Wink
Menomale. Per un nomento ho temuto. giammai ferirti.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Ma effeffe è ancora doppiaeffe?
(Il suo linguaggio è molto diverso da quanto mi ricordo..)
  Cita messaggio
#28
Antonio Ha scritto:Ottima guida, grazie per io tuo impegno.
Se ti avanza tempo come credo non sarebbe male se ne scrivessi un'altra per il montaggio di quella bellissima antenna (la canna da pesca oem è pessima). Magari lo staff decide di offrirti un "free ban removal" per meriti sul campo Wink

a questo punto la si potrebbe spostare nella sezione manuali, così è di più facile reperibilità per gli utenti interessati.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#29
itneda Ha scritto:Ma effeffe è ancora doppiaeffe?
(Il suo linguaggio è molto diverso da quanto mi ricordo..)
Sempre io. Per servirTi...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#30
Bentornato
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come fare gli auguri con una mx5! em98 11 3,497 28-12-2021, 14:56
Ultimo messaggio: Sereno
  AirWnc... l'App di cui non potrai più fare a meno! Dangerfield78 6 2,252 02-04-2014, 15:57
Ultimo messaggio: Enuma
  Chi vuole fare un AFARE?? Rider 22 3,598 24-01-2014, 15:48
Ultimo messaggio: Giova636
  Trasferimento all'estero per lavoro: che fare dell'auto? .SharK 31 5,935 08-12-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Gagio
  possiamo fare un'offerta a questo ragazzo.... yellowmiatait 6 2,238 28-11-2013, 12:36
Ultimo messaggio: Antonio
  bene, è ora di fare i conti tomotto 36 4,428 13-08-2013, 18:43
Ultimo messaggio: rambosiena
  Sin di guida su PC: rFactor e GTR2. Ci gioco solo io? KeithEsenkoola 1 1,195 27-06-2013, 17:37
Ultimo messaggio: Ovo
  Stampe 3D per fare pezzi della nostra mx5 Sevenfate 7 2,009 16-05-2013, 14:28
Ultimo messaggio: Sevenfate
  Corso guida sicura groupon saltato! ELNINHO65 6 2,936 29-03-2013, 15:21
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Paura !Guida su strade ghiacciate! ELNINHO65 24 3,728 26-02-2013, 19:21
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)