This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come fare gli auguri con una mx5!
#1
https://youtu.be/ObZSjUdqLak

Exclamation Il contenuto di questo video è estremamente tamarro Exclamation 

Video che feci l'anno scorso per fare gli auguri di compleanno ad una mia "amica" che compie gli anni proprio durante le feste. 
Purtroppo per me non ha ottenuto esattamente gli effetti sperati, ma comunque non ho intenzione di riciclarlo né avevo intenzione di pubblicarlo, tuttavia quei miei amici che lo hanno visto lo hanno trovato simpatico, compreso Kublai che mi ha detto di postarlo sul forum, e allora eccolo qui Big Grin

Il video è caricato su yt vi si può accedere solo tramite questo link. Credo che lo terrò su un mesetto, dopo di che lo cancellerò. 
L'unica modifica che ho fatto al video è la censura della targa della panda di mia madre(messa per scrupolo, male, in 2 secondi), visto che comunque questo forum è pubblico.
  Cita messaggio
#2
il video è simpatico...ci spiace che non te l'ha data.....ma è giovane...capira'... Big Grin
  Cita messaggio
#3
(22-12-2021, 17:36)nic65 Ha scritto: il video è simpatico...ci spiace che non te l'ha data.....ma è giovane...capira'... Big Grin

Hahahah, no in realtà lo scopo del video non era quello ovviamente, volevo semplicemente iniziare una conversazione per conoscerla. Pensandoci il video ha funzionato abbastanza bene per quello che doveva fare, solo che poi semplicemente la cosa non è andata avanti. Mi sono molto divertito a fare il video in ogni caso.
  Cita messaggio
#4
e bravo il ns. boy
originale come modo per far gli auguri alla figlia del capo dei vigili del paese :-)
  Cita messaggio
#5
Bravoooo ; simpatico Wink
  Cita messaggio
#6
Bellissmo!! Big Grin
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#7
Bel video!
Complimenti!
Si vede che c'è del lavoro dietro!
Probabilmente però avrà apprezzato più il tuo gommista che lei... :-D
  Cita messaggio
#8
Molto simpatico e ben fatto. Fossi in te, lo lascerei online. Volendo essere super prudenti, magari facendo attenzione a non mostrare la targa.
  Cita messaggio
#9
Complimenti per il video.
Ben montato e fatto con passione.
Però ho come la sensazione che sia più un atto d’amore verso la MX5 che non per catturare l’interesse della tipa…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Soul Red Crystal
  Cita messaggio
#10
(27-12-2021, 16:35)AndreaMx52010 Ha scritto: Bel video!
Complimenti!
Si vede che c'è del lavoro dietro!
Probabilmente però avrà apprezzato più il tuo gommista che lei... :-D

Hahaha, in realtà no perché su quei cerchi in ferro che monto all'inizio del video ci sono delle gomme usate che ho preso gratis da un gommista. Sapessi quanti ne ho girati per trovare delle 195/50/15, e quanto era imbarazzante andare a chiedere il permesso di rovistare nelle gomme usate hahaha. Pensandoci, è stata la parte più difficile di tutto il video trovare quelle gomme, il tutto nel periodo in cui il noto personaggio politico campano che con i suoi modi "discutibili" invocava la zona rossa. Comunque poi lo usate (quello che ne è rimasto) per esercitarmi nel drift. In primavera per la cronaca ho comprato 2 cerchi in lega originali che uso appositamente per lo scopo, proprio oggi ho montato il mio terzo paio di gomme che uso solo ed esclusivamente per il drift (e burnout proprio alla fine.)

(27-12-2021, 17:14)Sereno Ha scritto: Molto simpatico e ben fatto. Fossi in te, lo lascerei online. Volendo essere super prudenti, magari facendo attenzione a non mostrare la targa.
Perché si vede la targa? Huh mi pare di averla censurata.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star Auguri! Lorenzo749 10 4,906 23-12-2019, 20:38
Ultimo messaggio: Jo 195
  Guida: come fare benzina effeffe 30 6,259 28-01-2017, 07:54
Ultimo messaggio: effeffe
  Auguri alla mia NC per i suoi primi 10 anni! Dado 10 4,708 03-06-2016, 14:16
Ultimo messaggio: metalmax
  Auguri di... MqRicambi 11 4,404 05-04-2015, 21:24
Ultimo messaggio: schatz969
  auguri a tutti belli e brutti!!! mxmarco 16 6,009 02-01-2015, 17:20
Ultimo messaggio: davidino
  Auguri!!!! McWhite 21 6,164 26-12-2014, 18:19
Ultimo messaggio: A.J.
  AirWnc... l'App di cui non potrai più fare a meno! Dangerfield78 6 2,242 02-04-2014, 15:57
Ultimo messaggio: Enuma
  Chi vuole fare un AFARE?? Rider 22 3,583 24-01-2014, 15:48
Ultimo messaggio: Giova636
  Trasferimento all'estero per lavoro: che fare dell'auto? .SharK 31 5,917 08-12-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Gagio
  possiamo fare un'offerta a questo ragazzo.... yellowmiatait 6 2,228 28-11-2013, 12:36
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)