This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Scarico ND
#41
McWhite Ha scritto:E uno cosa se ne farebbe di tutti questi livelli?

domanda molto poco costruttiva...

Daily use o lunghi viaggi, metti due db killer (che sono accordati diversi tra terminale dx e sx) e non i tappi alle orecchie come qualcuno del forum fa anche con scarico stock...

Vuoi la cammellata ignorante della domenica in top down, togli tutto (con buona pace per le fdo) e vai...nel mezzo hai altre possibilita' x tono e volume a costo zero (disponibili altri db-killer come optional)...Perche' lamentarsi???

in ogni caso, ha indiscutibilmente il migliore studio acustico fatto su ND (e il 1.5 NON e' un motorino per niente facile da "accordare" dato l'ampio regime di utilizzo) niente spernacchiamenti e qualita' top...peccato che non sia omologato/bile.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#42
v3rsus Ha scritto:domanda molto poco costruttiva...

Daily use o lunghi viaggi, metti due db killer (che sono accordati diversi tra terminale dx e sx) e non i tappi alle orecchie come qualcuno del forum fa anche con scarico stock...

Vuoi la cammellata ignorante della domenica in top down, togli tutto (con buona pace per le fdo) e vai...nel mezzo hai altre possibilita' x tono e volume a costo zero (disponibili altri db-killer come optional)...Perche' lamentarsi???

in ogni caso, ha indiscutibilmente il migliore studio acustico fatto su ND (e il 1.5 NON e' un motorino per niente facile da "accordare" dato l'ampio regime di utilizzo) niente spernacchiamenti e qualita' top...peccato che non sia omologato/bile.

La domanda era volutamente ironica..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#43
v3rsus Ha scritto:spernacchia a bestia...
Contattata la Aros marmitte mi rispondono che purtroppo non producono articoli per il mio modello.
Di conseguenza ordinato scarico Ragazzon

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#44
Oggi ho ordinato la scarico della Mazda...appena lo monto mettiamo il video in modo da capire
  Cita messaggio
#45
frenky Ha scritto:Oggi ho ordinato la scarico della Mazda...appena lo monto mettiamo il video in modo da capire
👍

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#46
Incredibile 😠
Ragazzon prima di Aprile nn ha alcuna disponibilità.
Che rabbia

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#47
Sparviero Ha scritto:Incredibile 
Ragazzon prima di Aprile nn ha alcuna disponibilità.
Che rabbia

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Tanti proclami e poi ci vogliono mesi per uno scarico? Confused
  Cita messaggio
#48
Esattamente

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#49
Motivo in più per mettere L originale
  Cita messaggio
#50
Forse ho trovato un artigiano che me lo fa in titanio

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,233 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,588 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 881 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 66,586 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,203 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 956 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,418 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,244 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 1,984 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NA/NB]  Mx5 Na swappata 1.8 nb Scarico compatibile? simon1795 2 1,098 17-05-2022, 09:35
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)