This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Scarico ND
(08-01-2018, 21:22)DNLGND66 Ha scritto: Rimanendo in tema; qualcuno sa dirmi qualcosa dello scarico ATH?
Dal poco che si vede su Youtube non sembra male, non costa un botto e, pur schifando le lingue neolatine, si sono dimostrati abbastanza disponibili.
Sto sempre aspettando che quelli di Supersprint si decidano (vedi post precedenti) ma la scimmia non resiste più...

cobalt sui non omologati, ragazzon per omologazione ed eventuale 200celle su linea originale...

il resto, a meno che non cerchi uscite centrali...non ha senso...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
(10-01-2018, 22:53)v3rsus Ha scritto:
(08-01-2018, 21:22)DNLGND66 Ha scritto: Rimanendo in tema; qualcuno sa dirmi qualcosa dello scarico ATH?
Dal poco che si vede su Youtube non sembra male, non costa un botto e, pur schifando le lingue neolatine, si sono dimostrati abbastanza disponibili.
Sto sempre aspettando che quelli di Supersprint si decidano (vedi post precedenti) ma la scimmia non resiste più...

cobalt sui non omologati, ragazzon per omologazione ed eventuale 200celle su linea originale...

il resto, a meno che non cerchi uscite centrali...non ha senso...

Ribadisco pubblicamente il mio ringraziamento a Gianni per i suoi preziosi consigli, ma, a parità di tipologia il prodotto teutonico mi verrebbe a costare meno.
Per cui il quesito in merito alla qualità del prodotto ATH rimane.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
si, ma non consideri il fattore omologazione...ath dubito lo sia...

il cobalt NON e' omologato, ma e' cinese e non costa uncaz....ergo best buy
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Dal sito ATH:

-"Il silenziatore posteriore sportivo ATH per Mazda MX-5 ND (+ RF) ha un'omologazione CE. Una dimostrazione TÜV ("registrazione") non è necessaria. Solo i documenti associati sono trasportati nel veicolo."-

Non so quanto questo possa valere ma nell'ambiente MX-5 ne ho viste di tutti i colori e penso che uno scarico dal suono non disumano possa comunque essere tollerato.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
Se è omologato CE non c'è nessun problema. Le leggi comunitarie sono superiori a quelle nazionali.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Arrivato!
Il "pezzo di carta" rigorosamente solo in tedesco, c'è.

Spero che, se deve accadere, mi fermi una pattuglia poliglotta.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
(07-03-2017, 20:19)Sparviero Ha scritto: [Immagine: 7fe1f4e6c62438af672952a60d79e326.jpg][Immagine: effe6a188d7679c84eefeccb4d020a55.jpg][Immagine: bc294e3f639fc746a0564e55fbdcc9b8.jpg]

Ma sbaglio io oppure i 2 terminali sono “sfalsati” al contrario?
Non era meglio seguire la linea paraurti...quello esterno a dx più incassato di quello interno a sx?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
  Cita messaggio
Io ho montato il ragazzon completo senza catalizzatore con doppia uscita posteriore,il sound è spettacolare,il paraurti è stato fatto il “taglio” non si vede niente,filtro e centralinata va da far paura rispetto l’originale aperta tutta.  Dall’ordine 2 settimane é arrivato tutto parlo di ottobre 2017, al momento ho 25.000 km tutto ok. Tutto il lavoro ho pagato 1500 euro


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
(12-01-2018, 00:25)Nightcrawler Ha scritto: Se è omologato CE non c'è nessun problema. Le leggi comunitarie sono superiori a quelle nazionali.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

In materia di omologazioni in Europa ci sono tante differenze, CE o non CE.

Per altro bisognerebbe capire per cosa è omologato CE.
  Cita messaggio
Qualche mod non può modificare il primo post o creare un topic separato facendo un bell'elenco, diviso tra omologati e non?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,316 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,714 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 939 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 68,563 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,276 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,030 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,529 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,316 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,107 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NA/NB]  Mx5 Na swappata 1.8 nb Scarico compatibile? simon1795 2 1,149 17-05-2022, 09:35
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)